"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
(secondo me piu' un'"americanata" che reale timore).
In piu' ha anche un'antenna wi-fi e un client Voip integrato. Sfortunatamente pero' non esiste ancora una versione di Skype per Symbian...
Antenna GPS Bluetooth: uso una semplice Dikom a 12 canali, niente di particolarissimo. Forse un po' lenta nel recuperare la prima posizione, ma poi tiene il segnale e non mi e' mai capitato che lo perdesse, nemmeno in centro citta' con vie strette e palazzi di 4/5 piani ai lati. Per la durata della batteria non saprei perche' l'utilizzo e' "spot" percio' non ho una chiara idea. Invece il consumo da lato cellulare con bluetooth attivo e traffico si vede eccome!
Appena la "testo" un pochino piu' a fondo aggiornero' l'impressione.
Mirko
[/url]
--
Daniele
un bel programma che calcola la velocità media, oltre a molte altre cose è gpsdash2 (non so se c'è l'equivalente symbian)
saluti
one like 90quote:altro nome e skype? mmm ma sempre con symbian? per l'altro: stasera ti scrivo via mail. Mirko
Direi che è una proposta allettante alla quale non posso rinunciare,visto che è in arrivo una bella minisd da 2gb..ho visto che in inghilterra la tre vende l'e61 sotto altro nome e con skype installato,ora devo approfondire.. sto postando tramite wifi e cell,ovviamente..ho provato opera full-non quello mini java-ma mi sembra vada meglio quello originale..![]()
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti