Lucaver ha scritto:Ciao mi chamo luca iz1nlp di Genova anche io ero interessato all'installazione di un autoradio simile per tutte le funzioni standard ma soprattutto per la possibilità di lavorare con wince. è difficile la procedura per abilitare win?. Al riavvio dell'autoradio hai sempre l'accesso a win ce o lo perdi (io avevo un mio sbloccato) ma ogni volta che si scaricava dovevo portarlo in casa per rifare tutto.
Ah dimenticavo io ho un tdi300.
Saluti Luca
ociodesoto ha scritto:Lucaver ha scritto:Ciao mi chamo luca iz1nlp di Genova anche io ero interessato all'installazione di un autoradio simile per tutte le funzioni standard ma soprattutto per la possibilità di lavorare con wince. è difficile la procedura per abilitare win?. Al riavvio dell'autoradio hai sempre l'accesso a win ce o lo perdi (io avevo un mio sbloccato) ma ogni volta che si scaricava dovevo portarlo in casa per rifare tutto.
Ah dimenticavo io ho un tdi300.
Saluti Luca
Guarda sul sito della Skyway e trovi i rivenditori: a Trieste è una concessionaria auto ad averla, penso sia lo stesso nelle altre regioni.
Per la robustezza: ho fatto degli sterrati e ancora funziona.....quella che avevo prima si è guastata per le ossidazioni formatesi nel frontalino - si sà che l'abitacolo del Defender è ermetico e stagnoed è capitato in parcheggio! Sicuramente non è un Panasonic Toughbook ma è decisamente più comoda.
fntmra ha scritto:interessante...e con il volume? gestibile anche in mancanza di manopola?
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti