Africaland • Leggi argomento - AUTORADIO G P S

AUTORADIO G P S

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 27/09/2009, 22:56

Ciao mi chamo luca iz1nlp di Genova anche io ero interessato all'installazione di un autoradio simile per tutte le funzioni standard ma soprattutto per la possibilità di lavorare con wince. è difficile la procedura per abilitare win?. Al riavvio dell'autoradio hai sempre l'accesso a win ce o lo perdi (io avevo un mio sbloccato) ma ogni volta che si scaricava dovevo portarlo in casa per rifare tutto.

Ah dimenticavo io ho un tdi300.

Saluti Luca
Il mondo è fatto a scale.... il defender sale... il Land cruiser anche ma fa i 170! e il subaru xv anche di più
Lucaver

Messaggioil 29/09/2009, 22:06

Installando un file nella memory card e lanciandolo si apre winCE. Fai ciò che devi fare e quando hai concluso chiudi winCE e torni alla schermata di avvio dell'autoradio. Anche spegnendo la radio si chiude win e riaccendendo parte la radio. Bisognerebbe conoscere meglio winCE e avere un pò di tempo libero da dedicare all'apparecchio e si potrebbe fare molto di più.
Durante le scorse vacanze in Francia la radio si è comportata bene e anche il gps l'ho trovato preciso (solo alcune recenti rotonde lo hanno messo in difficoltà). Passando, abbastanza rapidamente, a winCE sono riuscito a far partire Ozi e a marcare il punto in cui mi trovavo....sicuramente ci si può lavorare sopra ed ottenere dei buoni risultati.
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Messaggioil 30/09/2009, 17:34

Lucaver ha scritto:Ciao mi chamo luca iz1nlp di Genova anche io ero interessato all'installazione di un autoradio simile per tutte le funzioni standard ma soprattutto per la possibilità di lavorare con wince. è difficile la procedura per abilitare win?. Al riavvio dell'autoradio hai sempre l'accesso a win ce o lo perdi (io avevo un mio sbloccato) ma ogni volta che si scaricava dovevo portarlo in casa per rifare tutto.

Saluti Luca

Guarda sul sito della Skyway e trovi i rivenditori: a Trieste è una concessionaria auto ad averla, penso sia lo stesso nelle altre regioni.
Per la robustezza: ho fatto degli sterrati e ancora funziona.....quella che avevo prima si è guastata per le ossidazioni formatesi nel frontalino - si sà che l'abitacolo del Defender è ermetico e stagno :D ed è capitato in parcheggio! Sicuramente non è un Panasonic Toughbook ma è decisamente più comoda.
ociodesoto

Messaggioil 01/10/2009, 0:13

ociodesoto ha scritto:
Lucaver ha scritto:Ciao mi chamo luca iz1nlp di Genova anche io ero interessato all'installazione di un autoradio simile per tutte le funzioni standard ma soprattutto per la possibilità di lavorare con wince. è difficile la procedura per abilitare win?. Al riavvio dell'autoradio hai sempre l'accesso a win ce o lo perdi (io avevo un mio sbloccato) ma ogni volta che si scaricava dovevo portarlo in casa per rifare tutto.

Saluti Luca

Guarda sul sito della Skyway e trovi i rivenditori: a Trieste è una concessionaria auto ad averla, penso sia lo stesso nelle altre regioni.
Per la robustezza: ho fatto degli sterrati e ancora funziona.....quella che avevo prima si è guastata per le ossidazioni formatesi nel frontalino - si sà che l'abitacolo del Defender è ermetico e stagno :D ed è capitato in parcheggio! Sicuramente non è un Panasonic Toughbook ma è decisamente più comoda.

come ti trovi con le dimensioni dello schermo. riesci a leggerlo agevolmente in corsa? e come touch screen è comodo da usarsi?
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 05/10/2009, 16:18

In corsa, in corsa..... abbiamo pur sempre un Defender! In movimento riesco a cambiare le stazioni radio, alcune funzioni del gps, abbastanza la selezione dei brani nella playlist (qui è un problema di vista perchè le righe dei titoli non sono molto grandi - bisognerebbe saper fare modifiche in winCE!). Tengo legato in prossimità della radio un pennino per palmari, appeso ad un cordino, e con questo si fa tutto. Il display è preciso e non sembra mostrare incertezze quando lo tocchi. Il display è grande quanto quello della PSP. Sicuramente per selezionare un indirizzo con via e numero devi essere fermo.
Per chi me lo aveva chiesto ha anche l'ingresso per la retrocamera e penso di acquistare quella segnalata da Gegio.
ociodesoto

Messaggioil 05/10/2009, 16:32

interessante...e con il volume? gestibile anche in mancanza di manopola?
fntmra

Messaggioil 06/10/2009, 15:40

fntmra ha scritto:interessante...e con il volume? gestibile anche in mancanza di manopola?

Fai tutto con la tastierina rotonda sulla sinistra, come un videoregistratore. E c'è anche il telecomando.
ociodesoto

Messaggioil 06/10/2009, 17:26

...potrei incollare il telecomando sul volante, temo di non saper rinunciare al comando al volante!
fntmra

Precedente

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI