iw1gfv ha scritto:Io mi trovo benissimo con la versione beta di gpstrip (non disponibile su play store)di joao simoes.
Posso comandare il cellulare con un pulsante che mo sono costruito e collegato alla presa cuffia.
È indispensabile avere un buon gps, non quello interno al telefono.
Nei raduni serve il contakm parziale, poco il contakmbtotale e può essere utile il conto delle note.
Ho scelto il trip su un dispositivo android perchè ritengo troppo costosi i trip master "normali", che offrono molto meno.
Landslide ha scritto:Da un punto di vista "sentimentale" mi piacerebbe montare un Brantz, sono classici, a led rossi, e molto apprezzati sul campo, un po' come i Warn per i verricelli. Però ad essere realistici, un tripmaster da GPS è sicuramente più sensato come rapporto spesa/resa.
iw1gfv ha scritto:Io mi trovo benissimo con la versione beta di gpstrip (non disponibile su play store)di joao simoes.
Posso comandare il cellulare con un pulsante che mo sono costruito e collegato alla presa cuffia.
È indispensabile avere un buon gps, non quello interno al telefono.
Nei raduni serve il contakm parziale, poco il contakmbtotale e può essere utile il conto delle note.
Ho scelto il trip su un dispositivo android perchè ritengo troppo costosi i trip master "normali", che offrono molto meno.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.iw1gfv ha scritto:Ciao
Uso un garmin glo.
La versione pro di gpstrip la trovi qui:
http://www.filetolink.com/99f4c22a20
Landslide ha scritto:Da un punto di vista "sentimentale" mi piacerebbe montare un Brantz, sono classici, a led rossi, e molto apprezzati sul campo, un po' come i Warn per i verricelli. Però ad essere realistici, un tripmaster da GPS è sicuramente più sensato come rapporto spesa/resa.
pakkio ha scritto:Ottima risposta prosecco molto tecnica.
Al riguardo della lunga pressione per azzerare boh, perdere o guadagnare 100 m su un percorso è quasi ininfluente (magari bastano le gomme più o meno usurate, alla fine di un giro di 3000 e rotti km in moto io e un altro avevamo più di 60 km di delta sul contakm) comunque riconosco che se fossi in una gara di regolarità non userei un sigma da bici.
Quindi basta calcolare la circonferenza della ruota e in base a dove lo posizioni il fattore di riduzione.
Posto tipico dove montare il sensore (anche sfruttato dalla LR) è dalle parti del tamburo del freno a mano. Il cavo del contakm (se non prendi un modello wireless) lo puoi giuntare a piacere entro i limiti della decenza perché se lo fai troppo lungo può perdere il segnale per strada.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.iw1gfv ha scritto:Con quel programma di joao simoes si può usare un tasto di reset collegato alla presa cuffia, oppure un telecomando bluetooth.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.prosecco ha scritto:iw1gfv ha scritto:Con quel programma di joao simoes si può usare un tasto di reset collegato alla presa cuffia, oppure un telecomando bluetooth.
Mi spieghi come fare?
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti