Andrea grazie per tutte le tue prodighe segnalazioni, ma devo dire che con me e-bay ha chiuso definitivamente.
Continuano infatti ad arrivarmi e-mail dal venditore che vuole spillarmi quei 30,74 dollari, mentre contestualmente l'assistenza e-bay sua mi ha mandato una e-mail di richiamo per sollecitarmi al pagamento dell'oggetto per la cifra di 15,74 dollari.
D'altra parte mi è stato scritto con un'alta e-mail ma sempre dalla stessa assistenza e-bay che non sono tenuto più a pagare nulla a causa di disguidi amministrativi legati all'oggetto in questione.
Come scrivevo in precedenza, mi è stato restituito in automatico il credito di 12 euro e rotti per l'acquisto non andato a buon fine.
Oggi mi è arrivata una... orca miseria, mi sfugge il nome... qualcosa del genere: è stata aperta una vertenza, una... verza... boh?!!? nei miei confronti e mi si invita ad intraprendere una azione entro una settimana.
Pochi secondi dopo arriva l'e-mail del venditore che vuole ancora e sempre i 30,74 dollari....
BASTA! Ho scritto una letteraccia sia all'assistenza che al venditore
In merito al nuovo link che mi hai indicato... non ci penso nemmeno ad aprirlo, prenderò il cavetto originale e morta là.
Scusate, ma tanto è per dovere di cronaca.