Africaland • Leggi argomento - cavetto interfaccia gps - computer

cavetto interfaccia gps - computer

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 17/11/2008, 17:24

Umberto,
com'è andata?
Riguardando i due annunci su Ebay ho notato che le spedizioni assicurate non sono neppure previste come facoltative quindi rifiuta e fatti spedire il tutto come previsto.
Se hai pagato con Paypal sei anche coperto qualora il pacco non dovesse arrivare...
Andrea
Camarillo

Messaggioil 17/11/2008, 17:27

Tieni anche presente che le spedizioni dagli Usa sono solitamente mooooolto lente: metti in conto 30/40gg (che poi non capisco: con Ebay ho acquistato ovunque nel mondo, Hong Kong, Australia, ecc, in una settimana è sempre arrivato tutto...dagli Usa no :evil: )
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 19/11/2008, 0:28

Sta andando che, da sabato pomeriggio, io e il venditore ci stiamo scambiando e-mail a raffica: lui vuole farmi pagare 15,74 dollari (come giusto) per il cavetto, più ulteriori 15 dollari per la rintracciabilità del pacco. Da parte mia gli ho più volte scritto che non intendo pagare gli ulteriori 15 dollari. Gli ho allegato la schermata di ebay in cui c'è il suo maledetto cavetto a 15,74 e nulla di più. Nel frattempo, ho anche scritto all'assistenza ebay e hanno detto che si stanno occupando della questione. A questo proposito devo dire che sono veramente cortesi, veloci e chiari.
In totale, da sabato pomeriggio, siamo a una decina di e-mail (comprese 2 ricevute dall'assistenza ebay).
Devo solo verificare se l'addebito sulla carta prepagata è davvero stato effettuato o no.
Da notare: è il mio primo acquisto su ebay! :evil:
Grazie per l'interessamento, vi darò conto degli sviluppi.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 24/11/2008, 23:17

Ordunque: l'addebito dei 12 e rotti euro (corrispondenti ai 15,74 dollari iniziali) sulla mia carta prepagata è stato rimborsato, meno la spesa di un euro per le operazioni del caso. La cosa mi è anche stata confermata dalla stessa assistenza e-bay.
Ora però resta sul "mio e-bay" un oggetto da pagare, boooh? Ma come, da una parte mi confermano che mi hanno restituito i soldi e dall'altra mi dicono che c'è da pagare un oggetto? Ad ogni modo, sono tornato daccapo: non c'è verso che io riesca a procurarmi questo dannatissimo cavetto!! :evil: :twisted: ggggrrrrrrrrrr :x
carriolon

Messaggioil 25/11/2008, 10:36

Umberto,
puoi provare qui:
http://cgi.ebay.it/New-PC-Data-Cable-for-Garmin-GPS-V-III-IIII-II-II_W0QQitemZ110271140873QQcmdZViewItemQQptZUS_Electronics_CatchAll?hash=item110271140873&_trksid=p3286.m63.l1177
Io ho comprato giorni fa da loro un cavetto per l'alimentazione diretta in auto e mi è stato subito spedito e confermato via mail. Ora spero che arrivi il prima possibile...
Andrea
Camarillo

Messaggioil 25/11/2008, 12:28

Grazie Andrea, ora provo a scrivere al venditore prima di imbarcarmi in una nuova avventura. Gli voglio chiedere se il costo è davvero quello indicato o dopo l'acquisto mi trovo delle altre sorprese. Non confido in una sua risposta, ma almeno ci provo.
carriolon

Messaggioil 25/11/2008, 12:33

Come ti ho scritto, io ho appena comprato da lui un cavetto Garmin e ho pagato esattamente quanto previsto nell'annuncio.
P.S.: gli avevo anche scritto per un chiarimento tecnico e mi ha risposto subito, ovviamente tenendo conto del fuso orario...
Andrea
Camarillo

Messaggioil 26/11/2008, 17:03

Andrea grazie per tutte le tue prodighe segnalazioni, ma devo dire che con me e-bay ha chiuso definitivamente.
Continuano infatti ad arrivarmi e-mail dal venditore che vuole spillarmi quei 30,74 dollari, mentre contestualmente l'assistenza e-bay sua mi ha mandato una e-mail di richiamo per sollecitarmi al pagamento dell'oggetto per la cifra di 15,74 dollari.
D'altra parte mi è stato scritto con un'alta e-mail ma sempre dalla stessa assistenza e-bay che non sono tenuto più a pagare nulla a causa di disguidi amministrativi legati all'oggetto in questione.
Come scrivevo in precedenza, mi è stato restituito in automatico il credito di 12 euro e rotti per l'acquisto non andato a buon fine.
Oggi mi è arrivata una... orca miseria, mi sfugge il nome... qualcosa del genere: è stata aperta una vertenza, una... verza... boh?!!? nei miei confronti e mi si invita ad intraprendere una azione entro una settimana.
Pochi secondi dopo arriva l'e-mail del venditore che vuole ancora e sempre i 30,74 dollari....
BASTA! Ho scritto una letteraccia sia all'assistenza che al venditore :evil:
In merito al nuovo link che mi hai indicato... non ci penso nemmeno ad aprirlo, prenderò il cavetto originale e morta là.
Scusate, ma tanto è per dovere di cronaca.
carriolon

Precedente

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI