Africaland • Leggi argomento - senza nanocom cosa comporta?

senza nanocom cosa comporta?

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 12/03/2016, 23:07

Ciao,avevo intenzione di fare uno scambio un accessorio che non penso mi serva e scambiarlo con nanocom,oppure venderlo per comprare il nanocom, vorrei capire se poi il nanocom mi sarebbe utile come accessorio?
La musica, come la vita, si può fare in un solo modo. Insieme.
Grandissima lezione di vita.
Grazie Ezio Bosso.
#Respect & freedom
Domenio

Messaggioil 12/03/2016, 23:08

bella domanda...
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 12/03/2016, 23:13

Chiaramente: il compressore wabco air supply completo di serbatoio,non so se mi puo' servire oltre che a gonfiare le ruote( non faccio or),e non so' neanche a che prezzo potrei venderlo o scambiarlo alla pari ecc ecc,pero' mi incuriosisce il nanocom ma a cosa mi potrebbe essere utile?
Grazie Ezio Bosso.
#Respect & freedom
Domenio

Messaggioil 13/03/2016, 10:22

X il defender non lo so...ma x il disco è più utile avere un nanocom pittosto che il parabrezza!
Ciao dominik!
Daghe drente!
daniele0511

Messaggioil 13/03/2016, 11:03

Ciao Dominik! Sicuramente se non fai tanto fuoristrada il Nanocom ti serve di più del Wabco. Il Nano è uno strumento diagnostico che puoi collegare e interfacciare con la centralina del Defender. Con il Nano puoi ricercare eventuali guasti, resettare eventuali errori, caricare mappature di centraline diverse (se la centralina è NNN). Puoi controllare i parametri del motore, degli iniettori, del turbo eccetera..
Può anche funzionare come strumento di bordo permettendoti di monitorare i giri del motore, la pressione del turbo, la temperarura del liquido di raffreddamento e lo stato di carica della batteria.
Io non ho il Nano, sono negato per l'utilizzo di questi aggeggi elettronici, e quindi non ti so dire quanto sia complicato da usare, ma so che chi ce l'ha ne è molto soddisfatto e riesce a capire tanti problemi autonomamente prima ancora di andare dal meccanico! ;)
Ciao,
Marco
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
mudLANDer

Messaggioil 13/03/2016, 11:41

mudLANDer ha scritto: riesce a capire tanti problemi autonomamente prima ancora di andare dal meccanico! ;)
Ciao,
Marco
ed e' proprio questo il punto,a parte che quando ti vedono con un defender sembra che vedano gli alieni,per una semplice diagnosi prendono 40 euro( sulla ex citroen c3 ne prendevano 10) incominciano a perdere tempo quando c'e' l'hanno e 25 euro ad ora ,poi devi rimanere l'auto li per diversi giorni......addirittura un meccanico quando avevo la chrysler mi rubo' tutti gli ingranaggi nel differenziale posteriore,ripresa la macchina tiravano soli le ruote anteriori,non per discriminare i meccanici per carita' Di Dio,ma qui in Polonia bisogna avere gli occhi aperti e farsi fare i lavori con la nostra presenza ed in pochi accettano.In finale il nanocom potrebbe risolvermi qualche problema futuro.
Grazie Ezio Bosso.
#Respect & freedom
Domenio

Messaggioil 13/03/2016, 11:46

Esattamente Dominik! ;)
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
mudLANDer

Messaggioil 13/03/2016, 19:51

Domenio ha scritto:...addirittura un meccanico quando avevo la chrysler mi rubo' tutti gli ingranaggi nel differenziale posteriore,ripresa la macchina tiravano soli le ruote anteriori,...

:shock:
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 14/03/2016, 8:51

fntmra ha scritto:
Domenio ha scritto:...addirittura un meccanico quando avevo la chrysler mi rubo' tutti gli ingranaggi nel differenziale posteriore,ripresa la macchina tiravano soli le ruote anteriori,...

Eh si,avevo un town&country 4..0 AWD fatto arrivare direttanente dal Canada,ripresa l'auto dopo 10 giorni dal meccanico per problemi vari,mi siedo in macchina e con cambio atomatico inserisco la marcia....porca miseria mi sbatte ai sedili e sgomma con le ruote anteriori,che cavolo e' successo?ll'ignoranza li per li non mi resi conto del furto,me ne accorsi molto dopo per la discesa di garmish mi presero fuoco i freni......che storie.
Vedere la fila di auto (incolonnate) sulla statale e tu con il Def tranquillo per i campi, non ha prezzo!!!by Mummia
Dominik

Messaggioil 14/03/2016, 10:28

Dominik ha scritto:
fntmra ha scritto:

Eh si,avevo un town&country 4..0 AWD fatto arrivare direttanente dal Canada,ripresa l'auto dopo 10 giorni dal meccanico per problemi vari,mi siedo in macchina e con cambio atomatico inserisco la marcia....porca miseria mi sbatte ai sedili e sgomma con le ruote anteriori,che cavolo e' successo?ll'ignoranza li per li non mi resi conto del furto,me ne accorsi molto dopo per la discesa di garmish mi presero fuoco i freni......che storie.

Che ladri che ci sono in giro! :shock: :shock: :roll: :roll:
mudLANDer

Messaggioil 14/03/2016, 22:39

:o questa non la avevo mai sentita. Addirittura fregarsi gli ingranaggi è il massimo!!! Bastardi!!
Luigino

Torna a ACCESSORI