ed e' proprio questo il punto,a parte che quando ti vedono con un defender sembra che vedano gli alieni,per una semplice diagnosi prendono 40 euro( sulla ex citroen c3 ne prendevano 10) incominciano a perdere tempo quando c'e' l'hanno e 25 euro ad ora ,poi devi rimanere l'auto li per diversi giorni......addirittura un meccanico quando avevo la chrysler mi rubo' tutti gli ingranaggi nel differenziale posteriore,ripresa la macchina tiravano soli le ruote anteriori,non per discriminare i meccanici per carita' Di Dio,ma qui in Polonia bisogna avere gli occhi aperti e farsi fare i lavori con la nostra presenza ed in pochi accettano.In finale il nanocom potrebbe risolvermi qualche problema futuro.mudLANDer ha scritto: riesce a capire tanti problemi autonomamente prima ancora di andare dal meccanico!![]()
Ciao,
Marco
Domenio ha scritto:...addirittura un meccanico quando avevo la chrysler mi rubo' tutti gli ingranaggi nel differenziale posteriore,ripresa la macchina tiravano soli le ruote anteriori,...
fntmra ha scritto:Domenio ha scritto:...addirittura un meccanico quando avevo la chrysler mi rubo' tutti gli ingranaggi nel differenziale posteriore,ripresa la macchina tiravano soli le ruote anteriori,...
Dominik ha scritto:fntmra ha scritto:Domenio ha scritto:...addirittura un meccanico quando avevo la chrysler mi rubo' tutti gli ingranaggi nel differenziale posteriore,ripresa la macchina tiravano soli le ruote anteriori,...
Eh si,avevo un town&country 4..0 AWD fatto arrivare direttanente dal Canada,ripresa l'auto dopo 10 giorni dal meccanico per problemi vari,mi siedo in macchina e con cambio atomatico inserisco la marcia....porca miseria mi sbatte ai sedili e sgomma con le ruote anteriori,che cavolo e' successo?ll'ignoranza li per li non mi resi conto del furto,me ne accorsi molto dopo per la discesa di garmish mi presero fuoco i freni......che storie.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti