il 21/04/2005, 16:04
Buon giorno a tutti i Landroveristi
dopo qualche mese di assenza dovuto a motivi particolarmente importanti tipo matrimonio, sistemazione casa, e lavoro, ritorno ad avere il computer operativo e leggere le pagine di Africaland.
Saluto tutti i nuovi iscritti,che mi paiono parecchi,e non poteva che essere altrimenti vista la qualità del forum stesso!
Ed ora un piccolo problema: Ho installato sul mio "chentu e deghe" una bagagliera enorme, che mi ha fatto sudare parecchio, ho fatto un paio di staffe in acciaio inox con le quali ho fissato su tale bagagliera il supporto per la ruota di scorta, ma al momento di portare sul tetto la ruota (una bfF 265/75 16 con cerchio wolf) ho rischiato un'ernia, ed ho desistito immediatamente: Certo potrei chiedere una mano a qualche socio landroverista, ma vorrei anche trovare un sistema per caricare la ruota sul tetto autonomamente:
Qualcuno del forum ha già affrontato questo problema?
Attendo consigli...........
Buon fango a tutti
Jago
JagoSeth su "chentu e deghe"