Africaland • Leggi argomento - collegamento pc dati td5

collegamento pc dati td5

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 22/06/2005, 23:06

riguardo gli iniettori, il codice riportato indica la "portata" del singolo ma non è in sequenza infatti hanno voluto rendere inpossibile taroccare la centralina ingannandola nell'impostare i codici iniettore. cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 23/06/2005, 0:29

Se qualcuno vuole comprare il testbook (anzi, T4, questo è il nome dell'ultima versione), è possibile farlo. Naturalmente, allo stesso prezzo che viene pagato dai concessionari, cioè un prezzo da rapina! Un paio di anni fa, il T4 (un notebook Dell Latitude con qualche cavo speciale di collegamento, un simpatico carrello su ruote con alimentatore e stampante) era venduto a poco meno di 20 milioni.... E per il Testbook ce ne volevano circa 50... Noi ci lamentiamo dei concessionari, ma quando una impresa tira fuori tutti questi soldi, è anche ragionevole che si aspetti se non di guadagnarci, quanto meno di rientrare delle spese... Noi possiamo anche risparmiare comprando il Rovacom, loro no! Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 23/06/2005, 1:05

Nano mi aggiungo anch'io alla lista dei soci dell'impresa sostenitori in solido. Vorrei anche sapere perchè oltre al Rovacom pensi che serva acquistare una centralina Lucas. A cosa potrebbe servire scollegata dal resto della macchina? E se va usata collegata, tanto vale fare le prove sull'originale. Che ne dici? Ciao Morìs
moris

Messaggioil 23/06/2005, 1:24

complimenti per il lavoro che volete fare ..davvero....viauguro di riuscire... ma questo nn tornerebbe utile per un tdi300, perchè in tal caso potrei aiutarvi anche io con le spese...!ciao! CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!! ciao!
alpino

Messaggioil 23/06/2005, 1:48

non ho capito molto i dettagli di questa discussione, ma metto tutto l'appoggio per il progetto anche da parte mia! ciao, mat Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 23/06/2005, 1:49

Mi fa molto piacere che è venuto fuori un pò di entusiasmo per la cosa!più siamo e più la cosa è fattibile...se c'è da tirare fuori soldi deve essere una cifra irrisoria.
quote:
Nano mi aggiungo anch'io alla lista dei soci dell'impresa sostenitori in solido. Vorrei anche sapere perchè oltre al Rovacom pensi che serva acquistare una centralina Lucas. A cosa potrebbe servire scollegata dal resto della macchina? E se va usata collegata, tanto vale fare le prove sull'originale. Che ne dici?
in realtà non acquisterei la centralina lucas come la foto ingannevolmente lascerebbe pensare, è semplicemente la licenza del software che la gestsce. Il rovacom è composto da: - software generale ( che non serve a nulla senza le appendici specifiche per le varie unità ) - interfaccia - cavo presa diagnostica - licenze per accedere alle varie unità( asenza queste è come non averlo )
quote:
complimenti per il lavoro che volete fare ..davvero....viauguro di riuscire... ma questo nn tornerebbe utile per un tdi300, perchè in tal caso potrei aiutarvi anche io con le spese...!ciao!
Io punterei per il momento a controllare la centralina lucas per TD5, sarebbe un gran bel successo! Comunque grazie.
quote:
Se qualcuno vuole comprare il testbook (anzi, T4, questo è il nome dell'ultima versione), è possibile farlo. Naturalmente, allo stesso prezzo che viene pagato dai concessionari, cioè un prezzo da rapina!
Nessuno ha intenzione di perndere un T4!!!è una cosa folle.... Sul sito rovacomlite e su altri che ne parlano ho letto che comunque l'arnese in questione non è il solito software per OBD2 che rileva solo i sensori e le emissioni, sembra che controlla le unità al completo(o quasi). Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 23/06/2005, 10:46

In attesa di lumi dall'alto.. che ne direste ti tirar giù una lista... Qualsiasi sia la risposta degli Amministratori, se non c'è un numero adeguato di interessati il progetto non è comunque fattibile... Niente è per caso... Gabriele
Niente è per caso...
DAGO

Messaggioil 23/06/2005, 11:17

io vorrei aver tra le mani il protocollo.... ho una voglia di sviluppare l'interfaccia ke non ti dico... ----------------- Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo! WHO DARES WINS!
----------------- Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo! WHO DARES WINS!
baran

Messaggioil 23/06/2005, 11:26

eheheh.. Niente è per caso... Gabriele
Niente è per caso...
DAGO

Messaggioil 24/06/2005, 15:33

Ho aperto il nuovo 3D su DIBATTITI E NEWS. [url="http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8245&FORUM_ID=56&CAT_ID=15&Topic_Title=Collegamento+PC%2DCentralina+TD5&Forum_Title=%2D+DIBATTITI+%26+NEWS"]qui[/url] Nano Def.90
il Nano

Precedente

Torna a ACCESSORI