CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!!
ciao!quote:in realtà non acquisterei la centralina lucas come la foto ingannevolmente lascerebbe pensare, è semplicemente la licenza del software che la gestsce. Il rovacom è composto da: - software generale ( che non serve a nulla senza le appendici specifiche per le varie unità ) - interfaccia - cavo presa diagnostica - licenze per accedere alle varie unità( asenza queste è come non averlo )
Nano mi aggiungo anch'io alla lista dei soci dell'impresa sostenitori in solido. Vorrei anche sapere perchè oltre al Rovacom pensi che serva acquistare una centralina Lucas. A cosa potrebbe servire scollegata dal resto della macchina? E se va usata collegata, tanto vale fare le prove sull'originale. Che ne dici?
quote:Io punterei per il momento a controllare la centralina lucas per TD5, sarebbe un gran bel successo! Comunque grazie.
complimenti per il lavoro che volete fare ..davvero....viauguro di riuscire... ma questo nn tornerebbe utile per un tdi300, perchè in tal caso potrei aiutarvi anche io con le spese...!ciao!
quote:Nessuno ha intenzione di perndere un T4!!!è una cosa folle.... Sul sito rovacomlite e su altri che ne parlano ho letto che comunque l'arnese in questione non è il solito software per OBD2 che rileva solo i sensori e le emissioni, sembra che controlla le unità al completo(o quasi). Nano Def.90
Se qualcuno vuole comprare il testbook (anzi, T4, questo è il nome dell'ultima versione), è possibile farlo. Naturalmente, allo stesso prezzo che viene pagato dai concessionari, cioè un prezzo da rapina!

che ne direste ti tirar giù una lista... Qualsiasi sia la risposta degli Amministratori, se non c'è un numero adeguato di interessati il progetto non è comunque fattibile...
Niente è per caso...
Gabriele

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti