scusate il ritardo ma sono tre giorni che torno quest'ora dal lavoro. se volete foto di particolari chiedetele che le metto come le misure.
allora devo modificarlo nel senso che la ruota la mettoa filo del trave verticale in patica lo accorcio. mentre per il resto va bene, per cui fatta questa modifica lo vernicio. allora i dati che ricordo a memoria sono:
piastra con fissato il perno (seconda foto) misure dei fori prese con un cartoncino e riportate su lamiera da 8 mm. i fori fatti al trapano tranne quello del perno sulla faccia inferiore che essendo inclinato e non sapendo come fare mi sono dato al gpl e ossigeno per tagliare un foro tondo.
il trave è fatto in ferro 80*50 spessore 3mm, la piastrra che tiene su la ruota con un lamierino da 6 mm. il sistema di chiusura è un perno fissato ad un lamierino (bullonato al telaio, una molla che fa battuta, il trave è forato e pèer evitare che esce la ruggine ho messo una boccola con 1.5mm di agio tra perno e boccola, il perno è stato forato e inserita una spina di sicurezza come quella che si usa sui mezzi agricoli( deviazione profesionale)

tra tre massimo 4 guiorni sono più libero dal lavoro (sto tagliano il fieno) per cui avrò più tempoa disposizione. per ogni cosa posso essere utile contattatemi. non una ma 10 volte che almeno mi ricordo