Saluti
Daniel

Saluti
Daniel

Saluti
Daniel
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Saluti!
Daniel

).
La lunghezza del cavo è meglio che sia quella consigliata da chi ha prodotto l'antenna.
L'antenna posteriore serve praticamente solo quando si è in colonna e comunque resta alta di ROS. la mia esce di una 40ina di cm, ma sarebbe meglio uscisse praticamente tutta. Da considerare anche il fatto di tenerla un po inclinata verso l'esterno, in modo da allontanarla dalla carrozzeria.
I CB standard non hanno grossi problemi con ROS fino a 2-3, ma la resa è comunque molto bassa.
Le antenne Sirio, Sigma, Laser, vanno più o meno bene tutte: importante la lunghezza non inferiore a 1,4m e considerare che più è lunga meglio va, ma pesa di più, si impiglia, sembra l'albero maestro di un veliero in tempesta....
Il cavo si può far passare più o meno ovunque, ma se è lontano da cablaggi, centraline, iniettori, pompe gasolio è meglio.

Sul 90 avevo fatto un giro stranissimo (verso il muso, poi indietro, dentro l'abitacolo lato guidatore, sotto il tappetino del passeggero e poi finalmente al cb) sul 110 non ne avevo voglia ed ho tagliato: ho fatto male?
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

quote:Beh, dipende da cosa si intende per "funziona". Il CB funziona senza problemi, però ho i ros completamente sballati.... Ciao Roberto
In poche parole, se l'hai tagliato, e tutto funziona va bene così.
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti