Digger ha scritto:Trova un posto sotto e mettici un serbatoio stile camper, così risolvi tutti i problemi![]()
![]()
![]()
arkadia ha scritto:.....la base è il calore
in inverno non ho problemi e uso le bottigliette da messo litro
una borraccia qualsiasi va bene se la si usa a temperature normali
e se l'acqua viene cambiata spesso....l'acqua in borraccia dopo una settimana puzza
basta annusarla, vuoi perchè si sporca di saliva quando bevi, vuoi per non so cosa ma puzza
e se lavi benela borraccia senti con le dita che la sua suoperficie interna è unta e scivolosa come se vi fossero delle alghe (ma che non si vedono)
bevo circa 2 lt al giorno in borraccia o bottiglia e vi ho fatto caso
arkadia ha scritto:.....la base è il calore
in inverno non ho problemi e uso le bottigliette da messo litro
una borraccia qualsiasi va bene se la si usa a temperature normali
e se l'acqua viene cambiata spesso....l'acqua in borraccia dopo una settimana puzza
basta annusarla, vuoi perchè si sporca di saliva quando bevi, vuoi per non so cosa ma puzza
e se lavi benela borraccia senti con le dita che la sua suoperficie interna è unta e scivolosa come se vi fossero delle alghe (ma che non si vedono)
bevo circa 2 lt al giorno in borraccia o bottiglia e vi ho fatto caso
avete provato a bere da una bottiglia di plastica tenuta in auto una giornata in agosto?
sa di plastica
e hanno dichiarato che è nociva
bene
visto che devo tenere in auto almeno 2 litri di acqua
che non posso peremettermi di fermarmi a comprarla tutte le mattine o tutte le sere
devo trovare una borraccia o contenitore che non sia tossico
inox è stata una buona idea
abbinato magari al suo contenitore isolante
frigo no, non posso perchè mi servono i 7 posti e non cis ta
sto cercando di prendere il cubbi box regrigerato....quello sarebbe la soluzione
anche se è da vedere come si comporta in agosto al sole
arkadia ha scritto:ciao.
Le usate?
cosa ne pensate?
arkadia ha scritto:..non c'è spazio sotto a sti mezzi....sono completamente pieni di cose e pezzi e pezzetti incomprensibili
la mia è anche a ruota di scorta bassa (più vicina a terra) perchè ha il serbatoio AD blu....che cazz
arkadia ha scritto:cerco solo il contenitore migliore per tenere in auto acqua da bere
che non renda nociva l'acqua
arkadia ha scritto:ciao.
Le usate?
cosa ne pensate?
sto cercando qualche contenitore per tenere in auto l'acqua quotidiana per i bimbi e me.
In inverno tutto fa brodo, ma in estate non so cosa utilizzare.
Le bottiglie di plastica con il caldo non sono decisamente da utilizzare.
Ho provato quelle in nalgene, dicono sia antiodore, più facile da pulire e non contamini l'acqua....ma mi rimane sempre il dubbio.
Pensavo a quelle in alluminio, hanno il problema della mancanza di isolamento termico ma vi sono apposite coperture.
Come scheda tecnica dicono che sono adatte anche alle bevande gassate. ma di non usare con liquidi grassi (latte, olio...) o bevande acide (succhi di frutta, bevande energetiche).
Non mettere nel microonde o nel freezer, non esporre alle fiamme o ad altre fonti di calore.
Come manterranno l'acqua in auto con le alte temperature? (temperatura a parte)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti