il 29/12/2020, 18:56
Aggiornamento:
Per l Hylomar ho perso le speranze, preso da eBay non mi è più arrivato, ne ho ordinato un altro. Nell'attesa mi sono informato ed ho scoperto una valida se non superiore alternativa, il REINZOPLAST, della Victor Reinz, l'ho trovato dal ricambista e stamattina ho rimontato il motore con la testa crepata, stranamente è partito subito, avevo letto che quando si monta la guarnizione in rame questi motori faticano al primo avviamento. Il motore gira fluido senza alcun rumore anomalo, ovviamente con quella testata non posso lasciarlo sotto la Land, in questi giorni procederò allo smontaggio dell'altro e successivamente lì sostituisco. Ho voluto acquistare un kit delle guarnizioni motore della Ajusa, ero curioso di conoscerne la qualità, innanzitutto i gommini delle valvole sono in viton, e poi ho notato che c'è anche il paraolio dell'albero motore lato volano, la marca di questo è Reycon. Vi allego le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Un giorno non vi chiederanno quanti anni ha, sarebbe superfluo, ma di raccontare dove vi ha portati"