chiccopaqe ha scritto: ieri notte le ho controllate una ad una.
giove2 ha scritto:se non regoli in modo appropriato il pedale del freno, è tutto inutile. in questo caso penso anch'io non sia colpa del puntalino.
la prima cosa da fare è alzare il pedale del freno. è un pò brigoso. devi agire nel castello pedaliera all'interno del cofano. mi incuriosicse una cosa, ma chi ha montato le pompe, ha scelto di posizionare i pedali a casaccio? mi sembra proprio di si.
comincia dal pedale del freno. in quella posizione la pompa non può funzionare correttamente.
ciao
giove2 ha scritto: comunque, se hai il puntalino corto, il pedale fa corsa a vuoto prima di agire sulla pompa. per accedere al puntalino basta svitare i due dadi che tengono la pompa e spostarla senza sconnettere i tubi. tra i due prigioneri del servo troverai un asta con testa registrabile che va a spingere la pompa, questo è il puntalino. se è corto spinge poco sulla pompa, se è lungo la pompa non può tornare indietro e la land rimarrebbe frenata.
ciaocomunque, se hai il puntalino corto, il pedale fa corsa a vuoto prima di agire sulla pompa. per accedere al puntalino basta svitare i due dadi che tengono la pompa e spostarla senza sconnettere i tubi. tra i due prigioneri del servo troverai un asta con testa registrabile che va a spingere la pompa, questo è il puntalino. se è corto spinge poco sulla pompa, se è lungo la pompa non può tornare indietro e la land rimarrebbe frenata.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti