birrone ha scritto:Attento Angiò!
Secondo il tuo vicino
Marco tu abiti in una zona in cui rubano più Land Rover che caramelle!
Se non rinchiudi la macchina in sei cassaforti non la troverai mai più

P.S.: sono stato diverse volte a Mercogliano, lasciando sempre la macchina (con targa del Nord) in strada e non ho mai trovato neanche un graffio...

Ciao.
Mauro
Ho conosciuto Marco un anno fa, è una gran persona

, gli piace creare cose particolari ed ammetto che ha la smania degli antifurti

. Infatti quelli che ha da poco presentato me li aveva mostrato diversi mesi fa, di cui la cassa forte quando era in piena lavorazione. A me piace tutto ciò che il Defender riesce a tirare fuori dalle persone, agli appassionati, che sia dal lavoretto minimalista alla creazione più stravagante o una riparazione difficile. Dal giretto in campagna ai grandi viaggi, quindi non mi soffermo molto a valutare se per me sia buona o meno una data cosa che un'altro si è creato, studiando e sudando, o la soluzione che adotta. Per il resto, a Mercogliano non ci sono spesso furti, anzi, soprattutto per quanto riguarda i Defender ce ne sono 3 al di fuori di Marco, siamo tutti e 3 amici e in paese tutti ne conoscono i proprietari. Ad avellino la situazione è un pò diversa e non nego che quando ci scendo con la mia, stacco la batteria e a seconda del posto metto il riduttore in folle oppure la parcheggio con i 3 blocchi inseriti

.
PS: non per polemizzare, ma solo per spiegare, spero di non averti infastidito o annoiato con questa lungaggine.
roby65to ha scritto:Ma quei sedili posteriori, da che macchina arrivano?
Roby a dire il vero non saprei, insieme alla macchina mi sono stati consegnati i sedili post basic che erano montati in origine. Non sono Land quelle panche? Quindi neanche i sedili ant? non sono i luxury?
Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare... De Oppresso Liber...