quote:Sei sempre la ben accetta dalle nostre parti e se ti va puoi unirti a noi alla cena del 16/03 come descritto da Paolo 63....Ps l'invito è apeto a tutti!!!
io vengo dalla terra di mezzo...sono in Lombardia ma se guado il Po eccomi in Emilia anche io!!! mi prendete lo stesso???Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member "IMPROVE YOUR RELATIONSHIP WITH YOUR LAND ROVER"
Ahà,ahà!
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)quote:Senta lei non FACCI il furbo che poi quando la vedo se fa il bravo LE offro una birra.Era semplicemente un'invito formale visto che PICCOLA PULCE la conosciamo già dal giro del 28/12... Bastardinside come sempre.....
Attenta PiccolaPulce che qui ci vogliono provare...![]()
![]()
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)quote:Aggiudicato... quando si tratta di SBARACCARE sono sempre in prima fila .....Quando sei pronto fammi sapere che organizziamo....
Ahà,ahà!Vada per un vinello,se posso scegliere...(non Lambrusco però!)Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)

Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)quote:ARGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! Diego AVIA PERVIA
...(non Lambrusco però!) Saluti Daniel
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
"IMPROVE YOUR RELATIONSHIP WITH YOUR LAND ROVER"
Comunque ti aspettiamo a Palagano e alle prossime nostre iniziative in Emilia.
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
"IMPROVE YOUR RELATIONSHIP WITH YOUR LAND ROVER"
quote:...e spersi sulla cresta a cercare di trovare la strada per ritrovare gli altri del gruppo ......ma la Dany ci ha salvati!!!!
persa nel crollo psico-fisico del mio sonno profondo...tanto profondo da tenermi in equilibrio seduta dietro un 90???...èhhh già.......Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member "IMPROVE YOUR RELATIONSHIP WITH YOUR LAND ROVER"
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti