Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)quote:Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
DanielShip da sabato a lunedì sono a Cesenatico... Mi fai vedere il 109 ? Dammi le coordinate per trovarti. Hai per caso un ristorante sul molo ? Se poi magari stasera volessi cenare con noi sei il benvenuto. Siamo già in 40 da buona parte dell'emilia romagna. In un'ora e mezzo sei qui. Quando entri a Cesenatico,al passaggio a livello vai a dx,1 rotonda a sx e dopo pochi metri trovi alla tua sx il parcheggio(gratuito,rarità di questi tempi..).E' il più comodo perchè praticamente sei a due passi dal canale e dal centro storico.A presto...![]()

Saluti
Daniel

Saluti
Daniel
Drive car like it if just been stolen!
tra i fornelli....?
Macheccifaidibuono? fiorentina 1.2kg +montepulciano d'abruzzo? oppure un bel chiantino... mah!
Ciao!
If you drink like a fish,don't drive,swim!!
<º))))><.·´¯`·.LIUKE¸.·´¯`·.¸><((((º>
with this 4x4 you can "go beyond!"quote:Porca zozza si!..e il termometro della cucina segna già 38 gradi! MODALITA' B.I. on E tu mio caro?..batti il tacco se nn erro?! MODALITA' B.I. OFF come va la tua nuova vita? Per quello che mi riguarda inserisco tread in Radioland......
Dicevo...chissa'naitis dov'e' finito...ma immaginavo.... tra i fornelli....?
Drive car like it if just been stolen!quote:Porca zozza si!..e il termometro della cucina segna già 38 gradi! MODALITA' B.I. on E tu mio caro?..batti il tacco se nn erro?! MODALITA' B.I. OFF come va la tua nuova vita? Per quello che mi riguarda inserisco tread in uscite e appuntamenti......
Dicevo...chissa'naitis dov'e' finito...ma immaginavo.... tra i fornelli....?
Drive car like it if just been stolen!
Saluti
Daniel

--
muddymad --
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.quote:Guarda che se ti prendo in parola,con me muori...dalle emozioni!
Ciao Daniel ben tornato, non e' che si dorme e' che siamo pigriIo comunque ci sono sempre...voi mi dite cosa devo fare e io la faccio -- muddymad --
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.
Saluti
Daniel
--
muddymad --
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.
Saluti
Daniel
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti