Dolx89 ha scritto:Ecco Norah dopo la cura energizzante:
aless672001 ha scritto:Dolx89 ha scritto:Ecco Norah dopo la cura energizzante:
Libretto e Patente per favore.... voglio vedere cosa c'è scritto....
Dolx89 ha scritto:Beh ci sono scritti: paraurti anteriore ad uso gravoso, verricello anteriore, snorkel, cantonali post, sottoporta, griglie parafari ant e post, roll cage, piastra para serbatoio e misura aggiuntiva 255/85... ho passato l'esame??![]()
aless672001 ha scritto:Dolx89 ha scritto:Beh ci sono scritti: paraurti anteriore ad uso gravoso, verricello anteriore, snorkel, cantonali post, sottoporta, griglie parafari ant e post, roll cage, piastra para serbatoio e misura aggiuntiva 255/85... ho passato l'esame??![]()
![]()
![]()
molto molto bello "Norah", complimentoni.
Dolx89 ha scritto:aless672001 ha scritto:Dolx89 ha scritto:Ecco Norah dopo la cura energizzante:
Beh ci sono scritti: paraurti anteriore ad uso gravoso, verricello anteriore, snorkel, cantonali post, sottoporta, griglie parafari ant e post, roll cage, piastra para serbatoio e misura aggiuntiva 255/85... ho passato l'esame??![]()
vespa4ever ha scritto:Dolx89 ha scritto:aless672001 ha scritto:Dolx89 ha scritto:Ecco Norah dopo la cura energizzante:
Beh ci sono scritti: paraurti anteriore ad uso gravoso, verricello anteriore, snorkel, cantonali post, sottoporta, griglie parafari ant e post, roll cage, piastra para serbatoio e misura aggiuntiva 255/85... ho passato l'esame??![]()
No, direi di no....![]()
Ah, la prossima volta che vieni a Urbino, se ci sarà, e non mi dici niente, ti frego il motore
Davidone ha scritto:Andrea, ma l assetto è sempre lo stesso? Che gomme hai sotto....235?
Visitano il forum: GianmariaGo e 6 ospiti