darkside ha scritto:Ma avete tutti così paura del LM ? Nessuna pietà per nessuno !! Il LM è svago, amicizia, aggregazione, fatto di discorsi, fango, quando c'è e solo se ti ci vuoi buttare dentro, conoscenze, e perchè no, un po di stavaganza, serve a dare, come tutte le manifestazioni a questo tema, un volto ad un nickname, vedere in quante maniere possono essere personalizzati i nostri Land Rover, assistere alle tecniche e spiegazioni delle preparazioni, avere la possibilità di capire realmente e sul campo che mezzo abbiamo e come potrebbe diventare, questo è, quindi nessun timore, nessuna paura, non ci si confronta con il più bravo o con chi ha l' escursione più lunga, ma si osserva, si rubano idee e le si portano a casa per poi metterci all' opera sul mezzo e magari discuterne sul forum, vivi sereno e goditi tranquillo questa esperienza.non lo dico solo a te ma a tutti quelli che non hanno mai partecipato all' evento.
... quest'anno sicuramente sarà IL GRANDE LANDMAGIA! ...... 
jam ha scritto:Strada, come sei messo con il "Red Rascal II"?
Bambu4x4 ha scritto:Dario ma te lo immagini Gilberto (cif) con quella cosa che avevo in testa io e abbiamo commentato ieri su fb?
![]()
![]()
darkside ha scritto:Bambu, non hai capito !! già l' anno scorso ci siamo andati troppo vicino a sta cosa, quest' anno vi voglio " TUTTI " così, al MAGIA-PARTY di sabato sera, io e il mio staff![]()
![]()
siamo già in asseto decisionale tattico strategico, vedrai che roba..............
Per il momento non dire nulla............tnk.....a sto giro....SORPRESONA !!!!............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

darkside ha scritto:A quel prezzo e per 3 giorni, neanche a grattare in fondo al barile per cercare pantegane, altro che topa![]()
![]()
![]()
.... e la mattina a raccogliere dentiere e occhi di vetro e protesi all' anca ?![]()
![]()
![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa
!!!...... ma di quanto si parla??darkside ha scritto:A quel prezzo e per 3 giorni, neanche a grattare in fondo al barile per cercare pantegane, altro che topa![]()
![]()
![]()
.... e la mattina a raccogliere dentiere e occhi di vetro e protesi all' anca ?![]()
![]()
![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti