LITTLE BASTARD ha scritto:Che cosa, il lavoro di Dolx?
Non l'avrei fatto, per vari motivi:
seriamente parlando, non avrei mai comprato un TD4, quindi il problema non si sarebbe posto
Beh la scelta del Td4 è stato un "errore" dettato dall'inesperienza... mi sono affacciato ad un mondo a me nuovo (prima avevo avuto un Grand Cherokee WJ... di cui sono tutt'ora innamorato!) e l'ho scelto basandomi sulle descrizioni lette sulle riviste... ed ero attratto dalla scritta "euro 4" sul libretto, che dalle mie parti fino a qualche anno fa aveva una certa importanza!
LITTLE BASTARD ha scritto: se invece avessi avuto un TD4 e fossi arrivato ad una decisione di stravolgimento simile, piuttosto che "snaturarlo" lo avrei venduto ed avrei cercato un altro con le caratteristiche differenti che cercavo in quel momento, un po' la stessa idea che ho sempre avuto nei riguardi di sventrare un Defender in ordine e viaggiante per fare un proto, io preferirei partire da un telaio di un mezzo demolito aggiungendoci i pezzi.
In linea di massima sono pienamente d'accordo con te ma ci sono stati alcuni fattori che mi hanno fatto propendere per la scelta fatta:
1) mi ero troppo affezionato alla mia Norah e non me ne volevo separare
2) erano già stati fatti parecchi lavori che avevano solo qualche mese di utilizzo alle spalle (il mezzo al momento dell'inizio del trapianto era con me da un anno e mezzo...) e quindi non volevo sprecare il tempo, i soldi e la fatica spesi fino a quel momento
3) l'idea di creare qualcosa di "diverso" e insolito mi ha affascinato non poco, come per altre scelte prese in precedenza...