franco1064 ha scritto:Cavolo! Sarebbe molto bello riuscire a venire. Vediamo se riesco a mettere a posto moglie e figlio e magari poi sono dei vostri!
franco1064 ha scritto:Per dormire, eventualmente venissi, avete qualche convenzione con qualcuno o ci si deve arrangiare?
darkside ha scritto:Mi sono arrivate le proposte per i pernottamenti, i menu' del ristorante e i prezzi, devo chiarire un paio di cose e quando definiamo bene, le pubblico sul sito, chiaramente vi tengo informati.
darkside ha scritto:No, non e' il caso di inviare la ricevuta del bonifico, lo vediamo sul c/c nella lista movimenti che periodicamente controlliamo, da questa settimana incominceranno ad arrivare le iscrizioni regolarizzate, sto ancora aspettando una rettifica riguardo le diverse soluzioni con i prezzi dallo Sport Village, credo che l' aggiornamento sia imminente,
Man at work.........

darkside ha scritto:No, non e' il caso di inviare la ricevuta del bonifico, lo vediamo sul c/c nella lista movimenti che periodicamente controlliamo, da questa settimana incominceranno ad arrivare le iscrizioni regolarizzate, sto ancora aspettando una rettifica riguardo le diverse soluzioni con i prezzi dallo Sport Village, credo che l' aggiornamento sia imminente,
Man at work.........
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti