sulle RRC c'è montato questo:
http://www.lrdirect.com/NTC6868L-Contro ... i=ntc6868l
non so se può andare bene come alternativa o cose del genere
LITTLE BASTARD ha scritto:nippur ha scritto:tempo fa chiesi qui sul forum come potevo registrare il ripartitore, e con mio stupore qualcuno (non ricordo chi) mi disse che il suddetto malefico oggetto non si poteva registrare![]()
Te lo avevo detto io, purtroppo al momento il thread è ancora tra quelli "non esistenti".
Silvio ha scritto:Il ripartitore di frenata dà notoriamente problemi di frenata al posteriore, sulle 90".
...
LITTLE BASTARD ha scritto:Francesco, se vuoi evitare danni, non fargli fare la prova del freno a mano, essendo sulla trasmissione rischi solo di spaccare qualcosa.
Dove vado io lo sanno e "lo bypassano" nella sequenza, intanto è un freno di stazionamento, non di emergenza.
roby65to ha scritto:Che esteticamente siano uguali è un discorso, bisogna vedere come si comportano montate sul veicolo, potrebbero avere tarature differenti per quanto riguarda la pressione ed un diverso comportamento al momento della frenata.
MD5 ha scritto:Perché questo problema è tipico dei 90 e non dei 110 ?
LITTLE BASTARD ha scritto:Secondo me è solo una questione di peso gravante sull'asse posteriore
Antonio88 ha scritto:Io ho passato oggi la revisione senza nessun problema![]()
Per fortuna perché dopo aver letto questo thread pensavo di dover stressarmi per fargliela passare...invece tutto ok.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti