Sono gia nel forum da un pò come discoverista, da poco ho acquistato una p38 del 99 2.5turbodiesel, ovviamente da sistemare, per ora non parte proprio
Michele
Vituperio83 ha scritto:Si il motorino di avviamento gira, io sospetto sia la pompa di alimentazione, cioè quella che spedisce la nafta all'iniezione, sapete se effettivamente è una parte affetta da problemi??
@Samai: dai non essere pessimista le land si aggiustano tutte, cmq prendo in considerazione di tenermi gli interni!!!![]()
![]()
![]()
baronevassallo ha scritto:Perché sul grand cherokee 2.5 td vm, staccando la mandata e dando corrente il gasolio non usciva??
Scusate la domanda, ma possibile che alcune facciano questo?
gian td5 ha scritto:baronevassallo ha scritto:Perché sul grand cherokee 2.5 td vm, staccando la mandata e dando corrente il gasolio non usciva??
Scusate la domanda, ma possibile che alcune facciano questo?
beh, il VM ha la pompa meccanica comandata dall'asse a camme , il P38, quello motorizzato BMW, ha la pompa elettrica nel serbatoio![]()
Landsaluti
gian
gian td5 ha scritto:Vituperio83 ha scritto:Si il motorino di avviamento gira, io sospetto sia la pompa di alimentazione, cioè quella che spedisce la nafta all'iniezione, sapete se effettivamente è una parte affetta da problemi??
@Samai: dai non essere pessimista le land si aggiustano tutte, cmq prendo in considerazione di tenermi gli interni!!!![]()
![]()
![]()
si può rompere come tutto il resto, togli il tubo di mandata alla pompa di iniezione e dai contatto, se non esce gasolio cambia la pompa (accertati prima che il gasolio ci sia e che il filtro non sia intasato) il codice è EST1111 ed i prezzi variano da 50 a 300€.
Landsaluti
gian
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti