Dolx89 ha scritto:aless672001 ha scritto:Dolx89 ha scritto:Ecco Norah dopo la cura energizzante:
Libretto e Patente per favore.... voglio vedere cosa c'è scritto....
Beh ci sono scritti: paraurti anteriore ad uso gravoso, verricello anteriore, snorkel, cantonali post, sottoporta, griglie parafari ant e post, roll cage, piastra para serbatoio e misura aggiuntiva 255/85... ho passato l'esame??![]()
andrearally ha scritto:il roll rimarrà sempre il mio sogno...
roccaste ha scritto:Oppure trovi altri 2 3 interessati, vi fate fare uno scontone e poi lo montate tutti dalla stessa persona, e così i costi rimangono più o meno accessibili...
Dolx89 ha scritto:andrearally ha scritto:il roll rimarrà sempre il mio sogno...
Le uniche due alternative sono: o spendi quasi 4000 € per acquisto e montaggio oppure resti sempre allerta aspettando l'occasione giusta che prima o poi capita, come ho fatto io!
Gianni.C ha scritto:Raduno del Nutrie 4x4 Citta' di Cori 2006
Dolx89 ha scritto:roccaste ha scritto:Oppure trovi altri 2 3 interessati, vi fate fare uno scontone e poi lo montate tutti dalla stessa persona, e così i costi rimangono più o meno accessibili...
Vero!![]()
p.s. a memoria di interessati sareste già in 3 o sbaglio?
Dolx89 ha scritto:roccaste ha scritto:Oppure trovi altri 2 3 interessati, vi fate fare uno scontone e poi lo montate tutti dalla stessa persona, e così i costi rimangono più o meno accessibili...
Vero!![]()
p.s. a memoria di interessati sareste già in 3 o sbaglio?
Visitano il forum: Google [Bot] e 71 ospiti