Un salutone a tutti!
Verteidiger ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum: venerdì, dopo mesi di ricerca, mi sono comprato una STUPENDA serie III, passo 88, del 1975....condivido anzitutto con voi, milfoni, la gioia del nuovo acquistoNel w.e. vado a prenderla
posting.php?mode=quote&f=15&p=1039782#
Un salutone a tutti!
Verteidiger ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum: venerdì, dopo mesi di ricerca, mi sono comprato una STUPENDA serie III, passo 88, del 1975....condivido anzitutto con voi, milfoni, la gioia del nuovo acquistoNel w.e. vado a prenderla
![]()
Un salutone a tutti!
Hannibal ha scritto:Verteidiger ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum: venerdì, dopo mesi di ricerca, mi sono comprato una STUPENDA serie III, passo 88, del 1975....condivido anzitutto con voi, milfoni, la gioia del nuovo acquistoNel w.e. vado a prenderla
![]()
Un salutone a tutti!
Grande Gianfranco, bisogna festeggiare .........a quando il varo?
massimoland ha scritto:Gian, si puo' andare insieme se ti va',alla pizzata milf. anch'io l'ho visto adesso.......
massimoland ha scritto:Gian anche se ti arriva l'88, noi andiamo a cena a una certa ora, quando e' buio, quindi fino all'indomani non fai gran che alla macchina, quindi devi venire alla cena........... cosi' decidiamo le cose per il poggiolo
massimoland ha scritto:Hai ragione Gian, controlla bene che sia tutto a posto anche i documenti, poi sabato vengo a trovarti, cosi' vedo il mitico l'88, ovviamente con la Matta se non piove.
![]()
Un salutone a tutti!
Davidone ha scritto:Verteidiger ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum: venerdì, dopo mesi di ricerca, mi sono comprato una STUPENDA serie III, passo 88, del 1975....condivido anzitutto con voi, milfoni, la gioia del nuovo acquistoNel w.e. vado a prenderla
![]()
Un salutone a tutti!
Leggo solo ora!!!
I miei complimenti!!! Qualche foto??![]()
Davidone ha scritto:Verteidiger ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum: venerdì, dopo mesi di ricerca, mi sono comprato una STUPENDA serie III, passo 88, del 1975....condivido anzitutto con voi, milfoni, la gioia del nuovo acquistoNel w.e. vado a prenderla
![]()
Un salutone a tutti!
Leggo solo ora!!!
I miei complimenti!!! Qualche foto??![]()
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti