Africaland • Leggi argomento - uscite Firenze e dintorni (new)

uscite Firenze e dintorni (new)

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 24/03/2014, 16:03

Annuntio vobis gaudium magnum: venerdì, dopo mesi di ricerca, mi sono comprato una STUPENDA serie III, passo 88, del 1975....condivido anzitutto con voi, milfoni, la gioia del nuovo acquisto :D Nel w.e. vado a prenderla :D
Un salutone a tutti!
Verteidiger

Messaggioil 24/03/2014, 20:40

Verteidiger ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum: venerdì, dopo mesi di ricerca, mi sono comprato una STUPENDA serie III, passo 88, del 1975....condivido anzitutto con voi, milfoni, la gioia del nuovo acquisto :D Nel w.e. vado a prenderla :D posting.php?mode=quote&f=15&p=1039782#
Un salutone a tutti!

grande Gianfranco,,,
bravo ora sai come impiegare il tempo libero che ti rimaneva..... :D :D
complimenti per l'acquisto, poi vogliamo vederla ;)
AFRICALANDERS FIRENZE E DINTORNI.....
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
FABIOCAMPI

Messaggioil 25/03/2014, 7:06

Verteidiger ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum: venerdì, dopo mesi di ricerca, mi sono comprato una STUPENDA serie III, passo 88, del 1975....condivido anzitutto con voi, milfoni, la gioia del nuovo acquisto :D Nel w.e. vado a prenderla :D
Un salutone a tutti!

Grande Gianfranco, bisogna festeggiare .........a quando il varo?
Africalanders Firenze e dintorni

M.I.L.F (Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini)
Hannibal

Messaggioil 25/03/2014, 16:02

Hannibal ha scritto:
Verteidiger ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum: venerdì, dopo mesi di ricerca, mi sono comprato una STUPENDA serie III, passo 88, del 1975....condivido anzitutto con voi, milfoni, la gioia del nuovo acquisto :D Nel w.e. vado a prenderla :D
Un salutone a tutti!

Grande Gianfranco, bisogna festeggiare .........a quando il varo?

...se va tutto bene, dovrei averla venerdì pomeriggio, ovviamente non assicurata..Farò quindi solo un giretto per confermare che quello che mi è stato detto essere in ordine - e che ho visto - lo sia davvero alla prova dei fatti...e poi comincio lo smontaggio per il LUNGO restauro :D :D Chiunque voglia venire a vederla da me a casa (...e magari nel prosieguo dare una mano... :D ) è chiaramente ben accetto...e troverà sempre cibo e mommo in quantità!!! :D Specialmente in questo w.e. è ALTAMENTE PROBABILE che rimanga fisso a casa :D :D :D ...Incrocio le dita che non ci siano ritardi e/o imprevisti... :roll: :roll:
Verteidiger

Messaggioil 25/03/2014, 16:20

Ricordati che venerdì sera c'è la Milf piazzata....

Saluti a tutti

Hannibal

Messaggioil 25/03/2014, 18:33

...non ne sapevo nulla, Simone...su questo thread non c'è :o ma dove l'avete messo? :?: Comunque, mi sa che era destino che non ci fossi: mi sa che prima di metà pomeriggio non sarò a Migliana, ed a quel punto non sto a riscendere...mi dispiace :roll: fatemi sapere, comunque, delle prossime attività del gruppo! ;)
Verteidiger

Messaggioil 25/03/2014, 21:03

Gian, si puo' andare insieme se ti va',alla pizzata milf. anch'io l'ho visto adesso.......
massimoland

Messaggioil 26/03/2014, 0:02

Avete ragione, ma decisa all'ultimo, poi adesso c'è che è di la chi di qua, chi sotto chi sopra, dobbiamo decidere anche per il poggiolo, gianfranco, cerca di esserci assieme a Massimo...dai almeno decidiamo un'pò di cose.....

Gianfranco guardo se riesco a chiamarti domani

Hannibal

Messaggioil 26/03/2014, 0:35

non ne sapevo nulla neanche io della pizza!!
ma dove l'avete scritto??
FABIOCAMPI

Messaggioil 26/03/2014, 8:38

Con tutti questi forum e altro ci stiamo perdendo.... Urge una Milf riunione al più presto......

Saluti a tutti

Hannibal

Messaggioil 26/03/2014, 9:07

sono andato a leggerlo di la'..
comunque venerdi' sera ci sono anch'io...
FABIOCAMPI

Messaggioil 26/03/2014, 11:51

massimoland ha scritto:Gian, si puo' andare insieme se ti va',alla pizzata milf. anch'io l'ho visto adesso.......

...corna, bicorna e tricorna, Massi, ma se tutto va bene, venerdì pomeriggio dovrebbe arrivare l'88 :D :D : non mi chiedete di lasciarlo subito solo appena arrivato... :D :D . Scherzi a parte, penso di non farcela con i tempi...
Verteidiger

Messaggioil 26/03/2014, 13:49

Gian anche se ti arriva l'88, noi andiamo a cena a una certa ora, quando e' buio, quindi fino all'indomani non fai gran che alla macchina, quindi devi venire alla cena........... cosi' decidiamo le cose per il poggiolo
massimoland

Messaggioil 26/03/2014, 16:22

massimoland ha scritto:Gian anche se ti arriva l'88, noi andiamo a cena a una certa ora, quando e' buio, quindi fino all'indomani non fai gran che alla macchina, quindi devi venire alla cena........... cosi' decidiamo le cose per il poggiolo

...Massi, il fatto è che non so, di preciso, quando il tizio arriva su da me su a Migliana: mi ha detto "nel pomeriggio", ma ancora non so, perché ancora non mi ha dato conferma dell'orario (...che comunque sarebbe solo presumibile, dato che viene da sotto Arezzo...). Se fate in zona Prato ok, no problem, ma se si fa a FI, non saprei, non voglio darvi bidone all'ultimo o fare le cose di corsa: dobbiamo scendere la macchina e, prima di dare il saldo, voglio controllare tutto quello che è necessario controllare, non ultimi i documenti...Voglio fare le cose con calma, penso tu possa capire... ;) Del resto, ragazzi, io l'ho saputo ieri, come del resto anche Hannibal giustamente sottolinea: non lo dico per far polemiche ma è un dato oggettivo :D
Verteidiger

Messaggioil 26/03/2014, 20:30

Hai ragione Gian, controlla bene che sia tutto a posto anche i documenti, poi sabato vengo a trovarti, cosi' vedo il mitico l'88, ovviamente con la Matta se non piove.
massimoland

Messaggioil 27/03/2014, 12:24

massimoland ha scritto:Hai ragione Gian, controlla bene che sia tutto a posto anche i documenti, poi sabato vengo a trovarti, cosi' vedo il mitico l'88, ovviamente con la Matta se non piove.

:D
Verteidiger

Messaggioil 27/03/2014, 13:00

Un salutone a tutti!

Leggo solo ora!!!
I miei complimenti!!! Qualche foto?? :D :D
"La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni."
Pietro Mennea.
Davidone

Messaggioil 27/03/2014, 14:58

Davidone ha scritto:
Un salutone a tutti!

Leggo solo ora!!!

dagli il tempo di vederla!! :P
FABIOCAMPI

Messaggioil 27/03/2014, 16:35

Davidone ha scritto:
Un salutone a tutti!

Leggo solo ora!!!

..grazie, Davide, per l'interessamento :D Però ha ragione Fabio: mi arriva domani! tu dirai: ma di foto non ne hai fatte subito? risposta...mentre trattavo avevo delegato Francesca, che però, purtroppo, con il cell. ha fatto delle fotine brutte, anche perché si era fatto tardi e non c'era più tanta luce....a breve, comunque, mi presenterò nella Sez. apposita del Forum e conto di metterci delle foto (...ammesso che mi ricordi come fare..:D)
Verteidiger

Messaggioil 27/03/2014, 18:46

domani ore 20,00 davanti alla pizzeria

Hannibal

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI