@ simoneluara, Ciao, no il prezzo cambia, dipende dalla sitsemazione che uno sceglie, il campeggio è compreso nell' iscrizione poi c'è tutta una serie di opzioni che offre l' ospitalità dello Spert Village, non comprese nel " pacchetto " iscrizione al Landmagia, quì ho messo su la locandina dalla qualle si può avere un po di informazioni
http://www.landmagia.com/notizie-utili-useful-news/ per quelli che non campeggiano e scelgono altre soluzioni.
Le bandiere ? Ci avevo pensato e ho già chiesto un preventivo, non le facciamo enormi, praticamente quelle da mettere sull' antenna del cb, ma se c'è richiesta si può vedere di farne un pò di diversa misura, al momento siamo ancora in tempo.
Fulvio, mi commuovi !!
Per tutti i liguri e quelli che si aggregheranno, non voglio una colonna ma un serpentoneeee
Mi viene in mente l' ultimo anno a cui partecipai al Landmania, una 20ina di km prina di Belcodene ci fu un traffico radio inaudito, senza nessun appuntamento ci trovammo tutti quasi nello stesso posto in marcia per arrivare per tempo, alla fine, 2 km prima ci eravamo tutti compattati, che sò, forse 40/50 Land provenienti da tutte le parti d' Italia, fu un' igresso trionfale tra gli occhi allibiti di quelli che erano già arrivati, non lo dimenticherò mai !!!