Africaland • Leggi argomento - La mia "vecchiarella": Land 88 del 1975 (presentazione)

La mia "vecchiarella": Land 88 del 1975 (presentazione)

Tutto sulle Land-Rover SI, SII, SIII, Half-Ton

Messaggioil 08/04/2014, 18:41

Silvio ha scritto:...o magari hanno usato un altro blocchetto? Forse di provenienza benzina, dove il contatto intermedio per le candelette non c'è...

...anche questa non è irragionevole..del resto chi ha una Land diventa in breve un mago nell'arrangiarsi! :D Verificherò...
Verteidiger

Messaggioil 08/04/2014, 19:31

Verteidiger ha scritto:
grescigno ha scritto:
andreadavide ha scritto:P.S. Gli adesivi sono purtroppo quelli dei primi Def County. La Serie III aveva strisce "dritte".
Comunque è dagli allestimenti si vede che è "nata" autovettura e poi trasformata in autocarro. Rimettere le panchette non sarà un problema, giusto un giro in motorizzazione, tra l'altro ha la targa di prima immatricolazione, per cui il cronologico dovrebbe essere una cosa semplice da avere e poi vai in MCTC... ma vedi i thread sull'argomento.

Anche io speravo che la mia fosse stata immatricolata autovettura e poi autocarro (ha molti particolari che mi sembrano simili a una wagon) ma il cetoc ha risposto picche...

...mercoledì mattina avrò l'estratto storico dal PRA e vedrò. Anche io, guardando gli allestimenti interni (...in particolare i rivestimenti in similpelle laterali, che corrono tra i finestrini laterali ed i vetri alpini, che mi fanno tanto poggia testa per chi siede sulle panchette laterali) ho avuto l'impressione che fosse autovettura 7 posti, ma a breve saprò! ti confesso, però, che avendola al momento riportata allo stadio in pratica di pick up, l'idea di farla telonata mi sta sfiorando....ma vedremo! :D

Domani grande giorno :D :D
PierpaoloLoriga

Messaggioil 09/04/2014, 11:03

...i soldi li hanno presi subito (35,70), ma il cronologico arriva mercoledì della prox settimana................................... :( :( :( :( :( :( :evil: :evil:
Verteidiger

Messaggioil 29/04/2014, 18:49

...per chi ha voglia di seguire le ulteriori vicende di "Vecchiarella", ho aperto qui il relativo thread preliminare :D : viewtopic.php?f=38&t=76576
Verteidiger

Precedente

Torna a SERIE & HALF-TON