Davidone ha scritto:Quelle zone sono fantastiche....ad Asiago ho un sacco di amici compagni di bevute!!!
tiberioo ha scritto:sembra un lago ma e una pozza per far bere le vacche...
Davidone ha scritto:Quelle zone sono fantastiche....ad Asiago ho un sacco di amici compagni di bevute!!!
Shifty ha scritto:Quando sei stato su??

Silvio ha scritto:tiberioo ha scritto:sembra un lago ma e una pozza per far bere le vacche...Davidone ha scritto:Quelle zone sono fantastiche....ad Asiago ho un sacco di amici compagni di bevute!!!
...facendo 2+2, bisogna concludere che Davidone ha amici ben strani...![]()
![]()
![]()
![]()
tiberioo ha scritto:Shifty ha scritto:Quando sei stato su??
stamattina visto che andavo a lavorare per le due del pomeriggio sono salito a farmi un giro per vedere i mufloni ma ho spanciato col gobbo provando ad andare al bar alpino,e allora un caffe "dal guardia"
Shifty ha scritto:tiberioo ha scritto:Shifty ha scritto:Quando sei stato su??
stamattina visto che andavo a lavorare per le due del pomeriggio sono salito a farmi un giro per vedere i mufloni ma ho spanciato col gobbo provando ad andare al bar alpino,e allora un caffe "dal guardia"
Bello, quindi è tutto verde ora?!
Andrò su domani a testar le gomme nuove...

tiberioo ha scritto:Shifty ha scritto:tiberioo ha scritto:Shifty ha scritto:Quando sei stato su??
Bello, quindi è tutto verde ora?!
Andrò su domani a testar le gomme nuove...
trovato nebbia?????
giba foto ha scritto:un neon per poter tagliare il salame sul cofano![]()
che profondità ha
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti