DanyPN ha scritto:Silver55 ha scritto:Purtroppo sono a lavorare tutto sabato 19 io... Finisco alle 8 di sera.
Eventualmente 20 e 21 disponibile... Mi spiace un sacco!
... per la grigliata e la notturna ce la faresti ..., adesso viene buio tardi

, pensaci

e sappici dire

.
Ciao Dany
.
Eh Dany, mi piacerebbe davvero venire. Pensa che quest'inverno avevo talmente tanta voglia di far fuoristrada che ovunque vedessi un campo mi ci infilavo, anche in solitaria. Finendo in fossi da cui umanamente non sarei potuto uscire senza verricello o assistenza da amici e conoscenti... una volta sono rientrato a casa alle 5 di mattina pieno di melma fin dentro agli orifizi... dell'auto e miei! Infatti non vedevo l'ora di fare quest'uscita. Ma il mio orario corretto è fino alle 8.30, se anche partissi alle 8.40 dal negozio poi penso che dovrei fare almeno 1h di strada, 1,30 se poi vi raggiungo direttamente sul fiume col rischio di impantanarmi da solo. detto questo se mi aspettate per mangiare mi sentirei anche in colpa di farvi aspettare sotto la pioggia (che è prevista per ora) e se mangiaste senza me arriverei con la carne fredda... la notturna mi fa veramente gola ma se poi si dormisse li la farei ancora più volentieri...
Mi ero veramente preparato per quest'uscita, dovevo anche chiedere consigli pratici per gli acquisti a tutti voi, vedervi, far due risate e tirare due porchi tra un fango e l'altro.
pensa che mi sto rifacendo l'impianto elettrico dell'auto per predisporre verro e frigo! al momento la mia auto è ridotta così, ma avevo in programma di finirla se venivo sabato..

Detto questo devo ancora pensarci.. se mi date la possibilità vi so dire sabato che devo fare 9 ore consecutive nella ressa che ci sarà, e non sarà facile...!