Sulkyman ha scritto:Io non mi baso su quanto "detto", ma sul fatto che la Compagnia (non la singola agenzia) ha un suo elenco di auto di interesse storico per cui non richiede iscrizione ulteriore a registri. Per altre auto non in questo elenco lo richiede.
fntmra ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Sulky
...
Io di storiche ne ho una decina, nessuna Asi, pago 80 euro di assicurazione per vettura, ...
Ciao
con quale compagnia e polizza?
Sulkyman ha scritto:Sono stato oggi in agenzia dove ho stipulato il contratto il 19/02/2014.
A partire dal 01/02/2014, come da circolare interna Sara Assicurazioni, possono essere assicurate come storiche le auto tra 25 e 39 anni comprese nella loro lista (vedi allegato) e tutte quelle con 40 o più anni, in ogni caso senza ASI, senza registri, senza club. Il fascicolo informativo di cui sono state postate precedentemente delle parti è superato.
Sulkyman ha scritto:Sono stato oggi in agenzia dove ho stipulato il contratto il 19/02/2014.
A partire dal 01/02/2014, come da circolare interna Sara Assicurazioni, possono essere assicurate come storiche le auto tra 25 e 39 anni comprese nella loro lista (vedi allegato) e tutte quelle con 40 o più anni, in ogni caso senza ASI, senza registri, senza club. Il fascicolo informativo di cui sono state postate precedentemente delle parti è superato.
brunobis ha scritto:Ciao, se non sono indiscreto, che Land hai...?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti