gli amici sono sempre gli amici
Filippo94 ha scritto:Dopo una lunga attesa... Finalmente è tornato. Con un paio di modifiche.
![]()
![]()
teos81 ha scritto:Filippo94 ha scritto:Dopo una lunga attesa... Finalmente è tornato. Con un paio di modifiche.
![]()
![]()
Spettacolo...
Ma mi pongo un dubbio... con un cage così spaziale e persino i wing tubolari hai tenuto il paraurti di serie con i gommoni, i predellini laterali senza neppure una protezione sottoporta e il paratiranteria tubolare????![]()
![]()
![]()
Fai un piccolo invesimento e finiscila come si deve altrimenti vengo li ti smonto il cage e lo monto sul mio![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaoooo
P.s. mi mandi vi pm marca modello e costo del cage??
tiberioo ha scritto:campomulo,ma ho saputo piu tardi che hanno aperto la strada per il bar alpino!
prossimo giro
And90Climb ha scritto:tiberioo ha scritto:campomulo,ma ho saputo piu tardi che hanno aperto la strada per il bar alpino!
prossimo giro
Dimmi quando che se sono libero mi accodo.
teos81 ha scritto:Filippo94 ha scritto:Dopo una lunga attesa... Finalmente è tornato. Con un paio di modifiche.
![]()
![]()
Spettacolo...
Ma mi pongo un dubbio... con un cage così spaziale e persino i wing tubolari hai tenuto il paraurti di serie con i gommoni, i predellini laterali senza neppure una protezione sottoporta e il paratiranteria tubolare????![]()
![]()
![]()
Fai un piccolo invesimento e finiscila come si deve altrimenti vengo li ti smonto il cage e lo monto sul mio![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaoooo
Filippo94 ha scritto:teos81 ha scritto:Filippo94 ha scritto:Dopo una lunga attesa... Finalmente è tornato. Con un paio di modifiche.
![]()
![]()
Spettacolo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaoooo
Guarda hai perfettamente ragione... Ma purtroppo mancano i soldini![]()
Prossimo step sottoporta e magari paraurti con verricello
I gommini del paraurti se riesco li tolgo domani!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti