DON JJ ha scritto:Ma é così fumosa questa Alive?
Più di mantovani?
faustino ha scritto:Pronix ha scritto: e sotto a parità di fumo spinge decisamente di più.
alive giusto ?
Pronix ha scritto:alessiohunter ha scritto:Ho provato a copiare la mappa originale con l'apposita funzione ma a ormai più di meta operazione lo strumento si è bloccato segnalandomi UNABLE TO PERFORM THE FUNCTION.
Sarà il caso che mi fermi qui con gli esperimenti... Peccato perchè avevo già caricato la v13 sulla sd![]()
Ecco bravo, perchè se ti esce quella finestrelle mentre scrivi la mappa nuova...poi si che ti vien da ridere finchè non senti di nuovo il Td5 rombare...e non lo fa finchè non gli riesci a buttar su la mappa...
In zona tua non conosci nessuno!???
GABRI 77 ha scritto:Con il pc prova a formattare la scheda sd in versione FAT formattazione veloce poi ripeti e vedi se funziona.
Silvio ha scritto:...la V13 sta nella centralina del piano di sotto, la Td%alive al piano di sopra...![]()
(quella originale in archivio...)!
La Td%Alive mi sembra più performante, ma appunto per questo bisogna starci attenti e non farsi prendere la mano, pardon, il piede, soprattutto in alto.
Per come guido io, vanno più che bene entrambe, salvo che l'Alive mi sembra un portento dai 746giri/min in su...![]()
Silvio ha scritto:...già il fatto che la mantovana crea difficoltà all'avviamento a freddo me la rende inaccettabile: la prima cosa è che il motore si metta in moto, direi...![]()
![]()
Solo dopo possiamo discutere di prestazioni, no???
roccaste ha scritto:@Orsolaborioso, la soluzione definitiva è una.
V8
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti