Davidone ha scritto:Mi compro una 500
....ti consiglio la 695 biposto
190 cavalli e 997 Kg di peso, rapporto peso/potenza 5,2 kg/cv , da 0 a 100 Km/h in 5″9 e 230 di velocità massima
poz ha scritto:orsolaborioso ha scritto:arkadia ha scritto:nuovo treno di gomme
come le mie.
che misura di gomme monta? 235?
non è che per caso hai anche una foto per vedere come stanno rispetto ai parafanghi con quei cerchi?
Che gomme sono??
arkadia ha scritto:orsolaborioso ha scritto:arkadia ha scritto:nuovo treno di gomme
come le mie.
che misura di gomme monta? 235?
non è che per caso hai anche una foto per vedere come stanno rispetto ai parafanghi con quei cerchi?
si sono 235/85 16
lunedì ti faccio le foto
arkadia ha scritto:...il mezzo è tornato in officina per sistemare la coppa dell' olio
aveva un trasudo dal sensore temperatura olio
colpa della saldatura
ma quanto è odioso montare la coppa?
sequenza di serraggio e due coppie di serraggio e due chiavi diverse.....un incubo
già che il mezzo è in officina ne approfittiamo per fare un paio di piccoli interventi
il tappo di scarico olio è stato sostituito con un tappo Femco
per il tubo con valvola è stato costruito un supporto nel vano motore
vicino alla vaschetta olio idroguida
ovviamente per intonarsi alla coppa anche i coperchi vano motore sono stati verniciati
nippur ha scritto:MD5 ha scritto:La prima volta che ho scaricato l'olio della coppa è stato un 1/2 disastro, ero uscito da sotto il Def che sembravo Calimero![]()
La potenza del getto d'olio appena svitato il tappo era davvero inaspettata e mi ha imbrattato per bene, poi con lo svuotamento della coppa il getto si è affievolito e ha colpito la barra d'accoppiamento, altro bagno d'olio.
![]()
![]()
![]()
![]()
idem la prima volta.....
dopo mi sono scantato![]()
![]()
sergiofelamini ha scritto:Ciao Marcello, per poter montare il tappo Femco bisogna necessariamente smontare la coppa? immagino di no ma chiedo lo stesso.
La coppa è originale?
A cosa serve quel tubo verde con la valvola?
Ottima la botola per il cambio olio!
LOLLODEF ha scritto:ma il tappo....che passo di filettatura è??
perche avrei forse un qualcosa di simile in mente
arkadia ha scritto:Davidone ha scritto:Mi compro una 500
....ti consiglio la 695 biposto
190 cavalli e 997 Kg di peso, rapporto peso/potenza 5,2 kg/cv , da 0 a 100 Km/h in 5″9 e 230 di velocità massima
arkadia ha scritto:SONO UNA POVERA TESTA DI ca@@o
RINCOGLIONITO DEFICIENTE RIMBAMBITO
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti