Davidone ha scritto:Le foto te le metto nei prossimi giorni.....non le ho su questo pc....
Dano75 ha scritto:Grandioso.. Grazie mille a entrambi!! Aspetto con ansia
Davidone ha scritto:Le foto te le metto nei prossimi giorni.....non le ho su questo pc....
Dano75 ha scritto:Grandioso.. Grazie mille a entrambi!! Aspetto con ansia
Dano75 ha scritto:Grazie mille, Lollo.. Ma il pistoncino tiene chiuso senza tendere a richiudere quando è aperto? e in caso di scossoni tiene ugualmente? Ho capito che hai fatto un telaio rettangolare coi 4 pezzi di profilo in PVC incollandoli col summenzionato Tangit (come li hai sistemati per l'incollaggio?.. tipo con quei telai per fissare le cornici?) ma la base? è una lamina - che hai poi fissato tramite gli stessi fori a cui era precedentemente avvitato il cubby - di misura in PVC anch'essa o in altro materiale?
LCM ha scritto:bravo lollo! complimenti per la realizzazione e per l'uso di un materiale non usuale per le nostre realizzazioni home made
Pelo110 ha scritto:le cerniere dove si attaccano dietro? cioè se mi siedo nei posti dietro dove sono?hai fatto una copertura sotto il cubby?...il pvc l hai preso e assemblato? grazie
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti