? leggo che gli inglesi ne sono terrorizzati) ma se uno va alla revisione con un mezzo che arriva al max a 3500 giri in italia gli sbiellano il motore per fare le prove fumi?
saluti
rasù

occhio al segnalatore acustico che dovrebbero provare con il fonometro i decibel...
Saluti. Roberto

...intendevo dire che di certo non posso leggerli su di un contagiri !!!
il segnalatore acustico è l'originale, la plastica è in buone condizioni ...trombetta bene direi ...certo non sono in grado di valutare l'effettiva efficacia non avendo esperienze precedenti ...vedremo !!
avrei una bella coppia di trombe bitonali ma oltre a non centrare con il mezzo ...non mi sembra siano permesse ...???
Ciao
Vittoraccio

il problema sarà più serio quando andrò al collaudo (giugno ??) ...ecco, li credo che qualcosa potrebbe non andare ...dipende come al solito chi si trova ...
per esempio non penso di essere in regola con la retromarcia
il faro c'è e funziona benissimo ...peccato che non si accenda inserendo la retro ...ma utilizzando apposito switch ...
il meccanico della revisione, quando gli avevo spiegato la questione, mi aveva detto di non preoccuparmi ...ma non credo sia regolare per la Motorizzazione
Ciao
Vittoraccio

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti