Dariog ha scritto:Potrebbe essere una punteria idraulica che a motore spento si vuota dell'olio e batte per i primi istanti prima che arrivi.TD5.
lonerider ha scritto:marcoC66 ha scritto:Ciao A tutti,
anche il mio lo fa,prova ad aspettare qualche secondo prima di accendere il motore dimmi se sparisce ,addirittura il mio appena giro la chiave,innescando la pompa sento" io dico effetto lavandino" ,come se il gasolio riempisse le tubazioni,landmagia??
Marco
Se senti gorgogliare, significa che entra aria nelle tubature. Non dovrebbe farlo, ma se si spurga subito, non preoccuparti più di tanto.
Nessuno ha scritto:di quali tubature si parla? Da dove entrerebbe l'aria? Da un pò la sento anche io...

Nessuno ha scritto:Lone,
da me sembra venire dalla zona condizionatore....la valvolina l'ho già cambiata.
Si sente solo la mattina alla prima accensione. Poi niente più.
pfmzero ha scritto:lonerider ha scritto:consumo di olio nella norma (1 kg ogni 1.000km, più o meno come da nuovo).
non proprio nella norma, forse a quella cifra manca uno zero ?
pfmzero ha scritto:lonerider ha scritto:consumo di olio nella norma (1 kg ogni 1.000km, più o meno come da nuovo).
lonerider ha scritto:pfmzero ha scritto:lonerider ha scritto:consumo di olio nella norma (1 kg ogni 1.000km, più o meno come da nuovo).
![]()
![]()
![]()
Effettivamente, il consumo d'olio sarebbe un po' eccessivo. Incredibile l'importanza di uno zero!
![]()
![]()
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti