vespa4ever ha scritto:A questo punto do la colpa al relè.. faccio bene? Il problema è che so dove sono, ovvero sotto al volante, ma non so qual'è perche non ho nessun schema elettrico! Qualcuno potrebbe darmi una mano? Ho il terrore che si possa rompere di nuovo e voglio intervenire subito...
Grazie!!
marcomazza ha scritto:Ciao a tutti
credo di avere lo stesso problema con i tergi anteriori del mioTD4 110 MY 2009: sia ad intermittenza che in continuo, da un paio di settimane, quando li fermo si bloccano dove sono. Per farli tornare "giù" devo dare piccoli colpetti sulla leva.
Elettrauto generico (non pratico di DEFender) mi ha detto che secondo lui il problema è il motorino.
Io ho provato con spazzole sollevate (attrito ridotto) e me lo fa lo stesso.
Dopo aver letto le discussioni sul forum, sarei + orientato sul relè (posizione 3, quello rosso).
Domande: Se non cambio relè rischio di rimanere senza tergi sul + bello o posso continuare tranquillamente a portarli a “casa” a furia di colpetti?
Se volessi sostituire il relè e mettere quello della Golf, x quale modello di Golf devo cercarlo?
In alternativa ho trovato sul sito della AY….., compatibile con Puma 110, il Wiper Relay Programmable Codice: AMR2341DELAY della Hella a 53 euro.
Cosa ne pensate?
Grazie dell’aiuto
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti