blackdef ha scritto:mmmhhhh.... tu guidi un def e hai l'ernia al disco.... chi guida un disco l'ernia dove gli sarà venuta?!?!??

blackdef ha scritto:mmmhhhh.... tu guidi un def e hai l'ernia al disco.... chi guida un disco l'ernia dove gli sarà venuta?!?!??
blackdef ha scritto:in ambito ortopedico vengono usati materassi e cuscini ad aria per molte applicazioni, le donne che riportano postumi della gravidanza usano delle sedute apposite gonfiabili per gestire il problema, quindi non vedo perchè non debba funzionare, ancor di più se puoi gonfiarlo a piacimento.
MarioGilera ha scritto:Silvio, con tutto il rispetto, quei silent block li son pericolosi, si strappano facilmente (visto di persona per l'ennesima volta al LM).
Ne esistono di appositi che, anche se il metallo si stacca dalla gomma vulcanizzata, garantiscono il collegamento.
Moghi ha scritto:Urca!!!!
per me personalmente è sicuramente meglio il discorso silent block, perchè io il peso di Angio forse lo avevo in 3° media.....ma non avevo il Def
Ricordavo che sul mio vecchio Pajo avevo il sedile molleggiato solo che la struttura sarebbe troppo alta per il Def, però in rete ho visto Questo sembra decisamente piu' sottile. Vedi un pò se ti può essere utile o dare deglio spunti.
Moghi ha scritto:La da come piastra ruotante per molleggio.....
Magari si riesce a fermare il "ruotante" e rimane il molleggio.
Questo è tipo quello che motavo sul Pajo, certo che 200mm in altezza sono parecchi
MarioGilera ha scritto:Silvio, con tutto il rispetto, quei silent block li son pericolosi, si strappano facilmente (visto di persona per l'ennesima volta al LM).
Ne esistono di appositi che, anche se il metallo si stacca dalla gomma vulcanizzata, garantiscono il collegamento.
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti