Fungo ha scritto:Questo simpatico personaggio che si è inventato il verricello rimovibile è delle mie parti e l'anno scorso ci ho parlato e quasi mi ero convinto (Montecastrilli provincia di Terni). Poi ho intanto comperato il verricello (un CTA 12.000) e mi sono reso conto di almeno due cose:
1) già quasi non riesco a sollevare il verricello così per com'è.... figuriamoci se ci riesco montato con altri 10 kg di cassettone, altri 2 di rulliera e ammenicoli vari..... superiamo i 50 kg e se minimo minimo hai un'ernietta del disco.... sei fatto.!
2) dove lo metti il verricello quando non in uso ?? .... minimo devi avere il 110.
io ho rinunciato
Carlo per caso potresti mandarmi i disegni?carlocosta ha scritto:É intrigante non poco l'idea
Ho appena trovato le misure giuste per la piastra, che in Internet si trova tutto, ma bisogna trovare chi ti dice come cercare !!
L'importante bisogna mettere 2 belle maniglie e studiare bene gli agganci
Ma con la serie 3 il posto bello comodo aiuta
lupet ha scritto:Io mi sono fatto il disegno della culla, se mi mandi numero ti mando 2 foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Digger ha scritto:Una culla bella pronta e facilmente adattabile la trovate da Aylmer.
E' realizzata per essere fissata sopra al paraurti originale sfruttando i 4 ancoraggi a telaio dello stesso, più un paio di fori sul davanti per evitare che si alzi.
Secondo me è una base perfetta per realizzarsi quello amovibile come da video.![]()
https://www.aylmermotors.com/italian/AP ... A.html?q=b
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite