...l'omologazione serve proprio a quello...landy76 ha scritto:...secondo me più che omologarlo vorrei veder su strada come si comporta...Si bello e originale a vedersi, ma sinceramente un carrello così alto e così corto alla prima curva sei fuori strada tu e il tuo Defender.
Io mi orienterei su carrelli per fuoristrada omologati e collaudati oppure carrelli militari....e andresti sul sicuro.
Tutti si improvvisano costruttori con il rischio di far danni a noi stessi ed altri. Sulla sicurezza non si scherza
westy ha scritto:...in Germania esistono...in Inghilterra mai visti...in Francia non sò..in Italia ho visto quello della foto...ma non sò da dove venisse...Vorrei realizzarne uno ed omologarlo in Germania...qualche dritta sui costi e su come fare...
...quello che avevo in mente di realizzare io non è col culo del Def ma di quello del Disco con portiera posteriore..darkside ha scritto:C'è da dire che visto dal vero è ancora più una figata. però anche a me ha dato lì idea di troppo corto e troppo alto, come dire, sproporzionato, ma sempre una figata.

...pensa a come farlo...invece di sparare cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecescodisco ha scritto:ma perchè limitarsi a un solo e poco pratico pezzo di macchina... portala via tutta!!!!!.... così poi hai un altra auto per tutti i pezzi di ricambio!!!!
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti