roby65to ha scritto:http://www.ebay.it/itm/ANI-A-206-AEROGRAFO-PISTOLA-PER-VERNICE-ANTIROMBO-TRATTAMENTI-INSONORIZZANTI-/261145181270?pt=Ricambi_automobili&hash=item3ccd773c56
roby65to ha scritto:Il flacone da 1l di Fertan ha proprio quell' attacco e l' altezza della bottiglia corrisponde alla lunghezza del pescante della pistola, questo perlomeno sui flaconi vecchi del Fertan, alcuni dei quali ho scrupolosamente conservato. Lo stesso attacco ce l'hanno tutti i flaconi di antirombo e protettivi vari che vanno applicati con quel tipo di pistola.
Verteidiger ha scritto:roby65to ha scritto:Il flacone da 1l di Fertan ha proprio quell' attacco e l' altezza della bottiglia corrisponde alla lunghezza del pescante della pistola, questo perlomeno sui flaconi vecchi del Fertan, alcuni dei quali ho scrupolosamente conservato. Lo stesso attacco ce l'hanno tutti i flaconi di antirombo e protettivi vari che vanno applicati con quel tipo di pistola.
...confermo, con la pistola che dice Roberto, anche i nuovi flaconi da 1 lt di Fertan si avvitano perfettamente....fatto il lavoro ieri
turbonuvoletta4x4 ha scritto:Ciao ragazzi io faccio il carroziere e devo dire ke i prodotti "catraminosi" nn mi piacciono molto perché nascondono la ruggine ke poi cammina sotto x proteggere al meglio il sottoscocca io ci spruzzo l'olio usato del disel ke rimane bello nero e attacca dappertutto e protegge veramente bene...ovvio ke nn ne va dato tantissimo ke poi cola ma protegge veramente bene ed é a costo zerooppure si puo spruzzare grasso diluito con benzina ke ke poi evapora questo é molto adatto negli scatolati e veniva usato nelle vecchie vw non so se vi ricordate su molte colava col caldo...
Visitano il forum: Cam e 21 ospiti