giove2 ha scritto:allora, se hai un problema di spifferi il problema può essere risolto, se hai un problema di restauro il problema c'è ancora tutto. le guarnizioni perché la sagoma è uguale ma come detto le guarnizioni sono diverse essendo solo nere e non avendo la finiture di quelle range. colore, vellutino ecc. ecc. . fai presente al tuo fornitore quanto detto e se non ti interessa un restauro hai trovato qualcosa antispiffero.
ciao
giove2 ha scritto:no, il vecchio 3 porte è diverso, ma potrebbe essere adattabile da un certo numero di telaio, sui 2 porte recenti non importati ufficialmente in Italia.
ciao
guca73 ha scritto:scusate se mi intrometto ma visto che si parla di guarnizioni...![]()
qualcuno sa come rimediare quelle del tettuccio per un classic del 1990..?^??
ho chiesto ai vari ricambisti storici land ma pare che non esistano più oppure solamente originali a prezzi folli.
ciao e grazie
salvojeep ha scritto:guca73 ha scritto:scusate se mi intrometto ma visto che si parla di guarnizioni...![]()
qualcuno sa come rimediare quelle del tettuccio per un classic del 1990..?^??
ho chiesto ai vari ricambisti storici land ma pare che non esistano più oppure solamente originali a prezzi folli.
ciao e grazie
Penso che tu stia cercando quelli del tettuccio in lamiera, perché dopo il 1992 diventa in vetro.
Ho qualcosa dentro se posti qualche foto posso cercale.

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti