Divo84k ha scritto:bevete una birra anche per me!!!!
E io ne berrò una Cornish per Voi!!!
.......... fatto!

gilberto ha scritto:Divo84k ha scritto:bevete una birra anche per me!!!!
.......... fatto!![]()
.........
![]()
topoland ha scritto:SilvyCH ha scritto:Unibirra promossa a pieni voti
Anche la compagnia é stata promossa a pieni voti.
topoland ha scritto:gilberto ha scritto:Divo84k ha scritto:bevete una birra anche per me!!!!
.......... fatto!![]()
.........
![]()
A dire il vero ci siamo fatti prendere un po la mano e le birre sono state 3 a testa![]()
Divo84k ha scritto:topoland ha scritto:gilberto ha scritto:Divo84k ha scritto:bevete una birra anche per me!!!!
.......... fatto!![]()
.........
![]()
A dire il vero ci siamo fatti prendere un po la mano e le birre sono state 3 a testa![]()
Ciao Ragazzuoli.
Io invece mi sono scolato ben 3 Pinte di Doombar.
Topo la devi assaggiare...una punta di amaro e un profumo di botte di legno..... Da provare con carne alla griglia![]()
![]()
un abbraccio a tutti.
Divo portante a casa qualcuna cosi abbiamo la scusa di fare una grigliata.
Marco
Divo84k ha scritto:topoland ha scritto:gilberto ha scritto:Divo84k ha scritto:bevete una birra anche per me!!!!
.......... fatto!![]()
.........
![]()
Ciao Ragazzuoli.
Io invece mi sono scolato ben 3 Pinte di Doombar.
Topo la devi assaggiare...una punta di amaro e un profumo di botte di legno..... Da provare con carne alla griglia![]()
![]()
un abbraccio a tutti.
Marco
Tagliati Roberto ha scritto:Pasqua ormai é andata da un pezzo e dato che cambiare i titolo dei 3D é praticamente impossibile... ( a noi comuni mortali)
Apro un' altro 3D dedicato agli Insubrici ..... E non solo.... Vedi Svizzeri....
viewtopic.php?f=15&t=78152
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti