@ Lucifero.. A me va bene tutto.... Figuriamoci mi faccio 400km...domani mattina cosa vuoi che siano 20 o 30 in +... xò da ex varesotto, ricordo bene quanto siano "cadregati" i miei conterranei...
Molti abitano dall' altra parte del monte..... dopo Varese, direzione Milano o Como e converrai con me che Dumenza non sia proprio di mano.
Sei molto intraprendente e per questo ti propongo di organizzare meglio una bella seratina di landers. Mi hanno sgridato per il "poco" preavviso... Quindi propongo.
1) Senza troppo sbattimento chi può verrà domani sera a Dumenza ( dove Lucifero ci darà qualche info in + Magari tramite google map o indicazioni per GPS)
2) Sempre potendo e volendo potreste riempire questo 3D di idee per un incontro x la prossima settimana. Sempre sabato. E magari volendo esagerare si potrebbe, anticipare il ritrovo nel pomeriggio zona lago di Varese (che diventa + o - comodo per molti). Non esiste un cantone pubblico dove fare una braciolata??
O magari voi sapete che in qualche zona fanno la festa della birra??
O della patata??
.....
ORGANIZZIAMOCIIIIII
PS: domani sarò in Borghese... No def..

Stavo scrivendo...
"come non detto , il raduno a Montegrino si fa , se mi confermate più o meno chi viene e chi pernotta (mattino colazione uova e baccon) organiziamo spazzi campeggio
"
Si vede che non conosci quelle vecchie carampane che ti hanno risposto + sopra.
E poi da quelle parti ricordo con VERO piacere un VERO raduno il PINK PANTER........... Ma si parla di progenteronte anteriore.. nome ormai andato come decine di altri....
Tramp Pistons
Il Bulacco
Le Quazze............
Basta altimenti mi sento + vecchio di quello che non sono...