dodos ha scritto:poi dicono,ieri nel la festa di chiusura della scuola di musica di mia figlia c'era anche questo![]()
Cristian questa te la sei letta..
Abusivo ha scritto:dodos ha scritto:cristianab ha scritto:...e tra un po' diventerà pure famoso....
visto che hai conosciuto Abusivo,ci dobbiamo preoccupare
Vi controllo anche qui!
dodos ha scritto:dodos ha scritto:poi dicono,ieri nel la festa di chiusura della scuola di musica di mia figlia c'era anche questo![]()
Cristian questa te la sei letta..
dodos ha scritto:Cristian quando ho visto il programmino,volevo registrare la musica ma......la mia signorah mica vorrai farlo veramente......
la musica no....ma il titolo.....non ho resistito,ho dovuto postarlo
HAL9000 ha scritto:Freel82 ha scritto:ecco!!!![]()
cacchio e' veramente tosta con quei cerchi...
se mi posso permettere, l'unica cosa che appesantisce la linea e' la maschera davanti, ma forse perche' e' grigio chiara e non c'e' altro di quel colore
hai valutato l'ipotesi di farla verniciare della tinta pseudo nera dei passaruota e dei due inserti del paraurti che sono immediatamente a lato della stessa ?
una fotoshoppata veloce senza pretese:
8ttoemezzo ha scritto:Seguo il consiglio di christianb e vi presento il mio free.
Per il momento nn ho foto ma appena le faccio le post.
Freelander 2 del 10/2008 allestimento SE Km 113.000
lavori effettuati:
centralina rimappata tolto il dpf e chiusa valvola egr.
tommygun ha scritto:Mi piacerebbe tanto vedere affiancati gli ippo di christiab e di freel82
christianb ha scritto:8ttoemezzo ha scritto:Seguo il consiglio di christianb e vi presento il mio free.
lavori effettuati:
![]()
foto!
anche se a metà si vede nelle foto del miniseries quando lo hai presentato nel post delle uscite abruzzesi
dodos ha scritto:l'ippo mulo continua il suo lavoro,continuando così a fine lavoro si merita un bel tagliando in regalo![]()
8ttoemezzo ha scritto:Seguo il consiglio di christianb e vi presento il mio free.
lavori effettuati:
8ttoemezzo ha scritto:8ttoemezzo ha scritto:Seguo il consiglio di christianb e vi presento il mio free.
lavori effettuati:
foto appena tornati dalla gita per famiglie.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti