Che ne dite? Manca ancora tanto per portarlo in condizioni un pò migliori ma devo dire che va benone per ora!!!
Daghe de punta daghe de tacco forse che sto muro zo te lo smaco
Che ne dite? Manca ancora tanto per portarlo in condizioni un pò migliori ma devo dire che va benone per ora!!!
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Più che altro con gli specchiettini tondi sui parafanghi (io ce li ho sulla mia 109") non si vede niente... Ho aggiunto quelli alle portiere, ed è un'altra cosa... Ho speso un sacco di soldi in donne, birra e Land Rover, tutti gli altri li ho sperperati.
Ma gli specchietti esterni sui parafanghi sono a norma? Mi pareva di ricordare che devono essere raggiungibili dall'abitacolo.... Ciao Francesco Buy Land, they are not making it anymore! (Mark Twain)
si direbbe in ottime condizioni ...sempre che i piedi sbuchino per lavori di manutenzione !!!
Mi piacciono (invidia) in particolare il sun visor e i towing rings !!
Come detto da Andrea i cerchi non le rendono giustizia ...rimetti gli original !!
Per gli specchi anche io avevo capito non fossero a norma ...tanto che sulla mia, il precedente proprietario, aveva arrabattato una soluzione a dir poco distruttiva ...applicandone un paio di self hand made ...direttamente al telaietto dei finestrini ...
Metti qualche foto degli interni !!
Ciao
Vittoraccio

D'estate è una fi.ata!!
Farò una foto anche del vano caldaia.
Ciao!!!

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti