Fulvio74 ha scritto:Dipende dallo scappellamento della tua supercazzola, credo
Di sicuro...
Vedo che hai colto in pieno il senso del mio intervento...
Fulvio74 ha scritto:Dipende dallo scappellamento della tua supercazzola, credo
Stradalino ha scritto:ci sono (ma servono a poco)
è stato "casualmente" scoperto che i disco euro 2 hanno i vetri molto più chiari dei disco euro 3... (dopo la prima ne ho guardate alcune e sono tutte così)
Stradalino ha scritto:no, è quello del Td5 taglaito.
le foto diquello del 300 sono andate perse con il cambio del forum, ma si vedeva palesemente che non era il suo, se le ritrovo le metto, per farlo andare bene quantomeno servono i due baffetti sotto ai fari, e probabilmente anche la mascherina radiatore

Stradalino ha scritto:è durato poco...
come l'unico arketto passaruota...
il gasolio partito nel motore oltre ad aver imbrattato mezzo mondo nel''andare è finito bene bene nel freno a mano...
autogrillo, mi fermo, poi scappo fuori attraversando le vetrine perchè... il disco sta andadno in autostrada senza di me!![]()
fortuna un guard rail ha fermato la Fenice, lasciando qualche tranvatina...
quanto amo le discese della MI-GE
Stradalino ha scritto:ed ecco cinque "nuovi" iniettori...
unici pezzi non provenienti da Red... ma mi consola il fatto che quelli di Red stanno ancora cantando alla gradne!
.......
la compressione è fra i 24 edi 25 bar in tutti i cilindri... il 4^ è a 27... e non abbiamo capito il perchè
Stradalino ha scritto:la compressione è fra i 24 edi 25 bar in tutti i cilindri... il 4^ è a 27... e non abbiamo capito il perchè
Stradalino ha scritto:non ho altri riscontri per poterlo dire...
Visitano il forum: Michetta e 28 ospiti