Questo non lo racconti, di come finì la storia di Dante e degli occhialetti........
Dopodichè l' unica cosa che ti permise di comprare, fu la felpa di AL...........
Con gli occhialetti qualche lira la guadagnai
darkside ha scritto:Sì mi ricordo, fosti tu a comprae il primo paio, ma racconta tutta la storia, quando per sbaglio e per tua distazione li lasciasti sul tavolo, li infilò la tua signora e.........OPSSSS.......![]()
![]()
![]()
Questo non lo racconti, di come finì la storia di Dante e degli occhialetti........![]()
![]()
![]()
![]()
Dopodichè l' unica cosa che ti permise di comprare, fu la felpa di AL...........
Con gli occhialetti qualche lira la guadagnai, con i DVD è stato solo puro sbattimento senza pretendere o intascarmi un cent..........
ok me la sono cercata darkside ha scritto:No dai Dante, puoi fare di meglio di così, la cosa stava prendendo una piega carina...

Diablonero63 ha scritto:………ma quando arriva LandMagia 2k15!!!
dvd arrivato …!!!!! darkside ha scritto:Se avete problemi di visualizzazione............
Ho avuto un' altra chiacchierata con Luca il quale mi ha detto che può essere che qualchuno non funzioni ne sono stati prodotti un totale e nel numero ci può stare, io ho fatto presente che non si riescono a visualizzare anche su altri supporti di lettura, mi ha detto che cmq loro adoperano tutte le utime tecnologie in mareria quindi potrebbe esserci un problema di compatibilità, si è comunque offerto a sostituire il DVD a tuti quelli che hanno dei problemi di visualizazione nei modi che vi indichero, mail a info@offroadtv specificando su quali supporti non riuscite a visualizzarli, nome-cognome eentuale numero di equiggio e indirizzo per la spedizione e come oggetto DVD LANDMAGIA.
Mi raccomando non fermatevi alle prime prove, cambiate hardware, compreso pc e se proprio non accade nulla vi comportate come sopra.
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti